logo

Ciacci contro Antonino al GF Vip: “Io non devo dimostrare niente, ma un parrucchiere sì!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-03

Giovanni Ciacci continua a sbagliare le sue mosse. In sette edizioni del Grande Fratello Vip, credo che lui sia tra i concorrenti meno adatti alle dinamiche del gioco o che, semplicemente, non sia caratterialmente portato al reality show. Ciacci contro Antonino: “Io non devo dimostrare niente, lui sì!” Dopo l’ultima diretta di giovedì 29 settembre, …

article-post

Giovanni Ciacci continua a sbagliare le sue mosse. In sette edizioni del Grande Fratello Vip, credo che lui sia tra i concorrenti meno adatti alle dinamiche del gioco o che, semplicemente, non sia caratterialmente portato al reality show.

Ciacci contro Antonino: “Io non devo dimostrare niente, lui sì!”

Dopo l’ultima diretta di giovedì 29 settembre, Ciacci ha mostrato insofferenza anche nei confronti di Antonino Spinalbese così come ha mostrato il daytime mandato in onda su Canale 5.

Giovanni non ha digerito la nomination di Antonino (accusandolo pure di omofobia chiacchierando con Alberto) e si è sfogato con Patrizia Rossetti. “Lui vuole vincere e quindi ha una sua strategia”, ha affermato l’ex assistente di Valeria Marini. 

Poi in confessionale ha aggiunto: “Io sono Giovanni Ciacci, non sono stato il fidanzato di nessuno”. 

E con Patrizia Rossetti ha aggiunto: “Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, ma un parrucchiere sì”.

Basta, vi prego basta.

Potrebbe interessarti anche