logo

Sonia Bruganelli parla del caso Bellavia ed attacca Adriana Volpe: “Il tuo video mi fa molto ridere…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-03

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe e lo fa prendendo di “mira” il post che l’ex opinionista ha condiviso in merito allo squallido trattamento riservato a Marco Bellavia dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli parla del caso Bellavia ed attacca Adriana Volpe Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA” riferendosi …

spinner

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe e lo fa prendendo di “mira” il post che l’ex opinionista ha condiviso in merito allo squallido trattamento riservato a Marco Bellavia dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli parla del caso Bellavia ed attacca Adriana Volpe

Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA” riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa!


Mettere in primo piano una “faida” personale “sfruttando” un video giustissimo in favore di Marco Bellavia l’ho trovato decisamente too much, così come ha scritto pure su Twitter.


Sonia, interpellata dagli utenti, ha aggiunto:

Personalmente io ho detto quello che pensavo del branco giovedì scorso, se avrò modo ne parlerò anche stasera ma ricordiamoci che insultare persone che non possono rispondere è fare esattamente la stessa cosa che disprezziamo. Marco va aiutato fuori la casa ed io e Paolo lo faremo.

Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire? Perché non ci vuole uno psicologo per capire che la casa del GF Vip non era più adatta ai suoi problemi.

Potrebbe interessarti anche