logo

Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare il GF Vip: svelato il giorno in cui lascerà il reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-23

A meno di due settimane dall’inizio del GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha intenzione di abbandonare il reality. L’imprenditore napoletano, a quanto pare, avrebbe già esaurito tutti gli argomenti nella Casa e sarebbe pronto a fare ritorno alla sua vita di sempre. Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare il GF Vip: ecco quando A pensare sulla decisione di …

article-post

A meno di due settimane dall’inizio del GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha intenzione di abbandonare il reality. L’imprenditore napoletano, a quanto pare, avrebbe già esaurito tutti gli argomenti nella Casa e sarebbe pronto a fare ritorno alla sua vita di sempre.

Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare il GF Vip: ecco quando

A pensare sulla decisione di Gianmaria Antinolfi di lasciare il GF Vip 6 sarebbe quanto accaduto con Soleil Sorge negli ultimi giorni. Gli scontri avrebbero lasciato degli strascichi importanti e nelle ultime ore l’ex di Belen Rodriguez ha svelato quando abbandonerà il programma.

Forse la mancanza di “materiale” come lo ha definito lui stesso, o magari la piega che ha preso il suo rapporto con Soleil avrebbero spinto Gianmaria a tornare alla sua vita di sempre, quella da imprenditore che nulla avrebbe a che fare con la vita da Vippone nella Casa.

Ormai psicologicamente provato, Antinolfi ha rivelato ad Amedeo Goria l’intenzione di abbandonare sabato il reality. Domani, dunque, parteciperà alla puntata del venerdì su Canale 5 dove avrebbe intenzione di chiarire la sua posizione. Quindi il giorno successivo farà ritorno alla sua vita. Ma lo farà davvero?

Potrebbe interessarti anche