logo

Giampiero Mughini insulta Salvini al Grande Fratello parlando di razzismo: scatta la censura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-17

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, Giampiero Mughini, avrebbe già pronunciato una frase, a poche ore dal suo ingresso, che potrebbe costargli la squalifica. Dopo aver svelato i risultati calcistici della Juventus in Serie A a Garibaldi, venendo meno al regolamento del GF, Mughini si è lasciato andare anche ad una offesa nei confronti …

spinner

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, Giampiero Mughini, avrebbe già pronunciato una frase, a poche ore dal suo ingresso, che potrebbe costargli la squalifica. Dopo aver svelato i risultati calcistici della Juventus in Serie A a Garibaldi, venendo meno al regolamento del GF, Mughini si è lasciato andare anche ad una offesa nei confronti di Matteo Salvini

Giampiero Mughini dà del cretino a Salvini al Grande Fratello

Giampiero Mughini

Mentre si trovava in cucina con alcuni inquilini, tra cui Samira Lui, Vittorio e Mirko, Giampiero Mughini ha sollevato il tema del razzismo nominando Matteo Salvini e dandogli senza mezzi termini del “cretino”. Rivolgendosi a Samira, Mughini ha commentato:

Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…

A quel punto la regia è intervenuta con un repentino taglio e cambio di inquadratura che è stato prontamente censurato dagli autori. Subito dopo è stato richiamato in confessionale.

Il riferimento del nuovo concorrente, sarebbe alle parole che Salvini disse riferendosi a Paola Egonu, in occasione della sua presenza all’ultimo Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, quando commentò:

Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista.

Potrebbe interessarti anche