GF Vip: Tommaso Zorzi, Oppini e Gregoraci fanno ironia sul coming out di Garko, web in rivolta (VIDEO)

26/09/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, Oppini e Gregoraci fanno ironia sul coming out di Garko

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, il coming out di Gabriel Garko ha commosso tutti. Dopo l’emozionante appuntamento, Tommaso Zorzi, forse per stemperare la tensione, si è messo ad imitare Barbara d’Urso, facendo uno scivolone che non è passato inosservato all’attento popolo social.

GF Vip, Tommaso Zorzi, Oppini e Gregoraci fanno ironia sul coming out di Garko

Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?

Queste le parole pronunciate da Tommaso Zorzi mentre imitava la ruspante conduttrice napoletana. Il popolo dei social ha attaccato l’influencer sia perché il coming out di Gabriel Garko è stato tutt’altro che semplice, sia perché, poco prima, si era arrabbiato con Franceska che, alla vista di un tanga, si era chiesta se appartenesse a lui.

La gonna per un uomo va bene e il tanga no? Zorzi, Zorzi, Zorzi… l’ironia dovrebbe andare bene in tutte le occasioni e non quando ti fa comodo.

Rabbia e indignazione anche per l’imitazione di Gabriel Garko e Adua Del Vesco fatta da Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci dopo la puntata. Massimiliano Morra, infatti, mentre assisteva alla scena ha deciso di andare via dal giardino.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI