logo

Coming out di Gabriel Garko: Gabriele Rossi ed Eva Grimaldi commentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip è stato commovente e liberatorio, soprattutto per l’attore costretto a nascondere l’età e il suo orientamento sessuale per molti anni. Dopo essersi liberato, su internet, sia Gabriele Rossi che Eva Grimaldi, hanno commentato. Il coming out di Gabriel Garko: Gabriele Rossi ed Eva Grimaldi commentano …

article-post

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip è stato commovente e liberatorio, soprattutto per l’attore costretto a nascondere l’età e il suo orientamento sessuale per molti anni. Dopo essersi liberato, su internet, sia Gabriele Rossi che Eva Grimaldi, hanno commentato.

Il coming out di Gabriel Garko: Gabriele Rossi ed Eva Grimaldi commentano

Gabriele Rossi, nelle Stories di Instagram ha pubblicato una chiarissima immagine di un uomo pilotato come se fosse un burattino, con delle forbici che tagliano i fili che lo “legano”, scrivendo: “Pace, bene, amore”.

Eva Grimaldi, invece, ha commentato il post Instagram di Gabriel: “Grande Fratello, evviva la libertà!”, aggiungendo un cuore. E’ evidente la situazione che ha dovuto affrontare Garko, costretto per anni a mentire sulla sua vera età ed anche sull’orientamento sessuale, mettendo in piedi ipotetiche storie d’amore con donne, che in realtà, erano solamente delle amiche.

Sabato prossimo, a Verissimo, l’attore racconterà per quale motivo è stato costretto a mentire per tutti questi anni.

La lettera di Garko per Adua Del Vesco

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia, lì ho iniziato a vivere, ho detto la mia vera età, ho ritrovato il bambino dentro di me. Da allora non sono più riuscito a indossare una maschera. Ora vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei poter dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uscirai da questa Casa col tuo bambino per mano, @gabrielgarko_official ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche