logo

GF Vip, Oppini rompe il silenzio: Tommaso Zorzi “terrorizzato” dalla sua reazione (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Tommaso Zorzi dopo avere confidato a Cristiano Malgioglio di essere innamorato di Francesco Oppini, ha raccontato tutto pure all’amica Stefania Orlando. Adesso l’influencer è letteralmente terrorizzato perché non sa come reagirà l’ex gieffino. GF Vip, Zorzi “terrorizzato” per la reazione di Oppini Tommaso ne ha parlato pure con Giulia Salemi: “Per me Francesco è, è …

article-post

Tommaso Zorzi dopo avere confidato a Cristiano Malgioglio di essere innamorato di Francesco Oppini, ha raccontato tutto pure all’amica Stefania Orlando. Adesso l’influencer è letteralmente terrorizzato perché non sa come reagirà l’ex gieffino.

GF Vip, Zorzi “terrorizzato” per la reazione di Oppini

Tommaso ne ha parlato pure con Giulia Salemi: “Per me Francesco è, è stato e mi auguro che sarà una persona molto importante. C’è amore, parlo dal lato mio. Sì. Amore sì, evidentemente sì. Questa cosa la sa solo Malgioglio perché me l’ha tirata fuori e poi oggi l’ho detto a Stefania. Mi sono preso proprio una bella sbandata. Se è una cosa facile, non ci piace”.

Zorzi ha poi continuato:

Sono terrorizzato perché non so cosa sia potuto uscire. Secondo me è successo un casino. Questa cosa mi terrorizza. Se non me l’avesse tirato fuori Cristiano, non l’avrei mai detto. Ma mi ha messo proprio davanti all’evidenza. Non mi sono mai legato così a un ragazzo etero.

Francesco Oppini ha “reagito” su Instagram dopo la confessione di Tommaso e, come sempre, si è mostrato delicato, ironico e dolcissimo. “Tommy non lo biasimo. In fondo, siamo un po’ tutte innamorate di Francesco”: questo il commento che l’ex gieffino ha condiviso sul suo profilo Instagram, smorzando la situazione con ironia esattamente in stile Zorzi.

Potrebbe interessarti anche