logo

Tommaso Zorzi svela a Stefania Orlando di essere innamorato di Oppini: “Francesco non lo sapeva!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Dopo avere raccontato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ha svelato cosa sente per l’amico anche a Stefania Orlando, cercando anche delle rassicurazioni che, fortunatamente, ha ricevuto appieno. Zorzi svela a Stefania Orlando di essere innamorato di Oppini: “Francesco non lo sapeva!” Amò, non so come dirtelo però te lo …

article-post

Dopo avere raccontato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ha svelato cosa sente per l’amico anche a Stefania Orlando, cercando anche delle rassicurazioni che, fortunatamente, ha ricevuto appieno.

Zorzi svela a Stefania Orlando di essere innamorato di Oppini: “Francesco non lo sapeva!”

Amò, non so come dirtelo però te lo devo dire, perché preferisco dirtelo io. Ieri ad un certo punto Malgioglio mi dice che mi deve parlare e andiamo di là in salotto. Mi sto sentendo male… è stata una conversazione molto bella, mi sono commosso. – si legge su blogtivvu.com – Lui mi fa: ‘dimmi la verità, ma tu eri innamorato di Francesco?’ e io gli ho detto di sì, perché è vero. E niente volevo darti questa notizia… s’intuiva? Eh… Ma dato che uscirà ‘sta cosa, dato che ieri ho fatto un confessionale per un’ora… io non l’ho mai detto a lui.

Stefania Orlando ha cercato immediatamente di tranquillizzarlo:

Non c’è niente di male. Tu non l’hai mai detto a lui perché non l’hai voluto mai mettere in difficoltà. – si legge su blogtivvu.com – E’ una cosa lecita e bella. I sentimenti nascono così non è che puoi chiedere il permesso… Amore sei stato onesto con te stesso e con chi ascolta, tra cui Francesco.

Zorzi, a questo punto ha replicato:

Tra cui Francesco, sua madre, la fidanzata… mia madre! Capita di innamorarsi non corrisposti – scrive blogtivvu.com – A me spesso, vedi che sono single da sette anni. Sono il solito… il mio è più un problema che sia etero.

E Stefania ha concluso:

Tesoro, non c’è nulla, assolutamente nulla di terribile. Io la vedo una cosa molto, molto bella. Poi è ovvio, così nella vita… anch’io posso innamorarmi di un uomo che non mi corrisponde, succede. – scrive blogtivvu.com – Non bisogna mai innamorarsi delle persona fidanzata. Etero o gay, non sono etichette ma sono scelte…

Potrebbe interessarti anche