GF Vip, fuori onda a sorpresa: prove di Quarto Grado durante la diretta, il video

28/11/2020 di Emanuela Longo

GF Vip, fuori onda

Dopo l’anziana signora Roberta comparsa all’improvviso durante la diretta del GF Vip dello scorso ottobre, arriva un altro inatteso fuori programma. Per errore è stato trasmesso un fuori onda a sorpresa con le prove della trasmissione Quarto Grado.

GF Vip, nuovo fuori onda a sorpresa: Quarto Grado per errore

Un fuori onda inatteso ha lasciato interdetti oggi gli spettatori affezionati del GF Vip, sintonizzati come sempre su Mediaset Extra per assistere alla diretta del reality.

Dopo la messa in onda dell’anziana signora Roberta, la donna che sarebbe dovuta intervenire in collegamento con Fuori dal coro ma erroneamente finita su Mediaset Extra al posto della diretta del GF Vip, nelle passate ore è stato il turno dello studio di Quarto Grado nel bel mezzo della prove del programma di approfondimento giornalistico.

A trasmettere le immagini è stata la regia 2 del Grande Fratello Vip e questa nuova gaffe ha ripetuto lo strano corto circuito tra il reality e Rete 4, proprio come accaduto lo scorso ottobre, mandando nuovamente in tilt gli appassionati.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI