logo

Anziana in diretta al GF Vip: chi è? Ecco cosa è successo su Mediaset Extra – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-13

Più di qualche utente appassionato del GF Vip questa sera ha assistito a qualcosa di inedito nel corso della diretta su Mediaset Extra. All’improvviso un’anziana signora è comparsa proprio mentre andavano in onda le gesta dei concorrenti, spiazzando i telespettatori. Anziana in diretta al GF Vip: caos tra gli spettatori Chi è l’anziana signora comparsa …

article-post

Più di qualche utente appassionato del GF Vip questa sera ha assistito a qualcosa di inedito nel corso della diretta su Mediaset Extra. All’improvviso un’anziana signora è comparsa proprio mentre andavano in onda le gesta dei concorrenti, spiazzando i telespettatori.

Anziana in diretta al GF Vip: caos tra gli spettatori

Chi è l’anziana signora comparsa durante la diretta del GF Vip di questa sera? Come riporta Trash Italiano la donna si chiamerebbe Roberta ed ovviamente si sarebbe trattato di un puro errore di natura tecnica.

La signora si trova insieme ai tecnici mentre fa le prove prima di andare in onda, ovviamente non al GF Vip. La sua visione su Mediaset Extra è andata avanti per qualche minuto, tanto è bastato per mandare nel caos il popolo di Twitter.

E’ quasi certo che la donna fosse in attesa di andare in diretta con qualche programma tv, facendosi consigliare dai tecnici su come comportarsi durante la messa in onda, prima di finire accidentalmente su Mediaset Extra.

Il mistero della signora Roberta aleggia sui social ma il suo video è già diventato virale scatenando l’ironia di molti utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA CHI È QUESTA SIGNORA CHE È APPARSA SU MEDIASET EXTRA? ✈️✈️✈️✈️✈️ #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche