logo

GF Vip, Elisa vuota il sacco su Denver: verità su Andrea e incontro con i Damellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-11

Cosa c’è stato veramente tra Elisa De Panicis e Andrea Denver? A rivelare la loro passata frequentazione, ci ha pensato l’influencer che ha deciso di vuotare il sacco nella notte, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la bionda si è confidata con Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, dopo essere stata definita dal modello, …

article-post

Cosa c’è stato veramente tra Elisa De Panicis e Andrea Denver? A rivelare la loro passata frequentazione, ci ha pensato l’influencer che ha deciso di vuotare il sacco nella notte, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la bionda si è confidata con Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, dopo essere stata definita dal modello, solamente una amica.

Elisa De Panicis vuota il sacco: ecco cosa c’è stato con Andrea Denver

Elisa ha confidato di avere saputo dell’ingresso in Casa di Andrea solamente dopo aver firmato il contratto: “Vedo nelle sue storie che è a Roma e gli dico: “Ma tu che ci fai a Roma?” e lui: “No, niente, una sessione di foto per dei vestiti da sposa“… non me lo volevo dire. Io allora gli faccio: “No, io ho un editoriale” e lui: “Quale editoriale?” e io: “No sai… un magazine, Chi” e allora mi ha chiamato […] e lui: “Ti faccio vedere una foto che ha postato il Gf!”.

Per conoscere i primi passaggi della loro “storia”, bisogna andare indietro di almeno un paio d’anni:

Si parla di San Valentino di due anni fa. Andrea mi invita a cena con Damante e la De Lellis dopo che ci eravamo sentiti. Io non accetto, era San Valentino, “che cazz* ci facciamo io e te?, Giulia De Lellis e coso stavano pure insieme! “No guarda, ti mando qualche amica” e lui “No, io voglio uscire proprio con te“.

Abbiamo iniziato a vederci a Miami, ci siamo visti ripetutamente, ogni tanto sono andata a New York, lui ogni tanto veniva a Miami perché io vivevo là. Ci siamo visti poi a Milano, era una storiella che è andata avanti per tipo un anno e mezzo.

Grande Fratello Vip, l’arrabbiatura di Elisa

Nonostante entrambi siano impegnati, pare che Denver abbia cercato la Panicis anche in tempi particolarmente recenti. E così, il racconto continua e la Casa del Grande Fratello Vip, si trasforma in una perfetta sede per pettegolezzi croccanti e cronaca rosa spicciola:

Il mese scorso Andrea era a Milano mi fa: “Ho preso un albergo proprio dove hai fatto la sfilata, mi vieni a trovare?” e io gli ho detto: “No, mi sto frequentando con un altro“. Quando sono scesa a Roma, ovviamente, mi fa: “Dai, ti vengo a trovare in albergo” e io “No Andre, stiamo scherzando?!“.

Lui ogni volta ci prova e sono io che ovviamente gli dico di no perché mi sto frequentando con un’altra persona. Adesso tu, in serata, dici: “No no, è un amica, non c’è stato mai niente“, porca trota, mi fai venire l’incavolamento! […] è tosta la cosa perché comunque accetto di fare una convivenza forzata.

Dopo il racconto, gli inquilini della Casa hanno fatto notare all’influencer che la sua arrabbiatura potrebbe essere male interpretata dal fidanzato che l’attende fuori. Lei però, per tutta risposta ha sottolineato che il ragazzo non è italiano e molto probabilmente non seguirà il programma (contenta lei…).

Potrebbe interessarti anche