logo

GF Vip: Corinne Clery vuole lasciare Angelo Costabile? Lui sconvolto: “Non so perché se ne esce così”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-02

Corinne Clery presto potrebbe tornare single? E’ questo ciò che ha fatto intendere, parlando con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip. Sarà la voglia di libertà o semplicemente un momento di crisi, fatto sta che il giovane Angelo Costabile non avrebbe affatto preso bene la decisione della sua compagna. Il giovane è …

article-post

Corinne Clery presto potrebbe tornare single? E’ questo ciò che ha fatto intendere, parlando con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip. Sarà la voglia di libertà o semplicemente un momento di crisi, fatto sta che il giovane Angelo Costabile non avrebbe affatto preso bene la decisione della sua compagna. Il giovane è stato ospite anche ieri della trasmissione Pomeriggio 5 per commentare le ultime vicende avvenute nella Casa più spiata d’Italia e che nelle passate ore è stata caratterizzata dai festeggiamenti pazzi in vista della ricorrenza di Halloween.

Corinne Clery vuole lasciare Angelo Costabile? Le sue parole

Proprio la Clery si è fatta notare per il suo bagno in piscina totalmente nuda, forse dopo un bicchiere di troppo. Angelo Costabile ha commentato l’episodio nel corso di Pomeriggio 5, spiegando a Barbara d’Urso ed ai suoi ospiti in studio: “E’ una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti, io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare”.

Il giovane Angelo ha dimostrato anche di essere geloso, ma subito dopo è giunta per lui l’ennesima stoccata della Clery. L’attrice infatti, nelle passate ore ha fatto nuovamente intendere la sua intenzione di lasciare Costabile. A riportare le sue parole è stata la stessa conduttrice Mediaset. “Io e Angelo dovevamo già lasciarci un anno fa, ma non durerà a lungo”, avrebbe detto l’attrice agli altri concorrenti.

La reazione di Angelo è stata molto tenera: il ragazzo è apparso sconvolto, con gli occhi lucidi. Dopo un primo momento di silenzio ha commentato: “Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così”. Ennesima storia giunta al capolinea nel corso del GF Vip?

Potrebbe interessarti anche