logo

GF Vip, Clizia Incorvaia e l’incubo Francesco Sarcina: “Se entra lui esco io!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-10

Nella Casa del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia minaccia addirittura di lasciare la Casa. I sensi di colpa dopo il bacio dato a Paolo Ciavarro non c’entrano. A far tremare la giovane influencer è proprio il suo passato sotto forma di Francesco Sarcina, reduce dal grande impegno al Festival di Sanremo 2020. Clizia è preoccupata …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia minaccia addirittura di lasciare la Casa. I sensi di colpa dopo il bacio dato a Paolo Ciavarro non c’entrano. A far tremare la giovane influencer è proprio il suo passato sotto forma di Francesco Sarcina, reduce dal grande impegno al Festival di Sanremo 2020. Clizia è preoccupata in vista di un suo (improbabile) ingresso nella Casa durante la puntata in diretta di stasera 10 febbraio.

Clizia Incorvaia minaccia di lasciare il GF Vip in caso di ingresso di Francesco Sarcina

Da poco è calato il sipario sulla settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 che ha visto protagonista tra i 24 Big (poi diventati 23) anche Francesco Sarcina con Le Vibrazioni. Un ottimo quarto posto in classifica per l’ex di Clizia Incorvaia che però ora teme di trovarselo nella casa per un ingresso temutissimo ma quanto mai improbabile.

La Incorvaia, come riporta Il Giornale online, avrebbe paura di un eventuale tiro mancino della produzione del GF Vip. Nel caso in cui dovesse accadere, Clizia ha già minacciato di ritirarsi dal reality. Ma cosa avrebbe portato a farle avere un simile pensiero? Tutto nascerebbe dal fatto che in serata sarebbe in programma una nuova esibizione canora dei concorrenti del reality di Alfonso Signorini. Tra le canzoni in programma ci sarebbe anche il brano Dedicato a te, cavallo di battaglia del suo ex marito, Francesco Sarcina.

La presunta gara canora in programma avrebbe messo in allarme Clizia, a quanto pare ancora tormentata dal suo passato amoroso:

Spero che non entri, altrimenti vado via […] Sembrerebbe una pagliacciata, anzi lo dico è proprio una pagliacciata, lo farebbe solo perché è pagato profumatamente. Io credo che non lo faccia, ma non si può mai sapere cosa scatta in una persona, tante cose sono accadute nella mia vita che pensavo non potessero avvenire. Prima ero categorica, adesso non mi meraviglio più di nulla. Non voglio brutti scherzi, altrimenti sono io che me ne vado.

Così la gieffina ha fatto presente la sua posizione irremovibile in caso di ingresso dell’ex marito Francesco Sarcina nella Casa. Secondo noi, comunque, può dormire sogni tranquilli.

Potrebbe interessarti anche