logo

GF Vip, Clizia dopo bacio a Paolo: “Mi sento in colpa, ho una frequentazione fuori…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Nel pomeriggio di ieri Pago, vedendo Paolo Ciavarro ancora particolarmente scosso dagli avvenimenti della notte precedente con Clizia Incorvaia, si è avvicinato al giovane nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip: “Guarda che devi vivertela come viene, non pensare alle persone, qua puoi affrontare la situazione in un modo unico” e alludendo alla sua …

article-post

Nel pomeriggio di ieri Pago, vedendo Paolo Ciavarro ancora particolarmente scosso dagli avvenimenti della notte precedente con Clizia Incorvaia, si è avvicinato al giovane nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip: “Guarda che devi vivertela come viene, non pensare alle persone, qua puoi affrontare la situazione in un modo unico” e alludendo alla sua storia con Serena Enardu ha aggiunto “Anche io la prima notte che è arrivata lei non riuscivo a parlare, ma devi andare oltre e sbloccarti”.

Grande Fratello Vip, Clizia dopo il bacio a Paolo: “Mi sento in colpa”

Paolo Ciavarro però, visibilmente imbarazzato, racconta del suo bacio con Clizia Incorvaia dicendo: “Infatti mi sono lasciato andare, ma domani non parlo in puntata, divento viola” mentre il cantante, rivelandosi molto protettivo nei confronti del giovane, ha risposto: “Ma non hai niente da nascondere, è una cosa bella”.

Anche Clizia Incorvaia ha mostrato un po’ di “smarrimento”. Pensando alla puntata in onda stasera, ha detto di sentire la pressione salire e i motivi che la rendono irrequieta sono molteplici come ad esempio il bacio che si è scambiata con Paolo.

L’influencer afferma: “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia”. Andrea Denver le viene in soccorso tentando di alleggerirla: “Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu”.

Clizia però in maniera molto lucida e consapevole ha ammesso: “Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale”.

Cosa accadrà stasera? Il focus di oggi, piaccia o meno, sarà sicuramente concentrato anche su di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente è arrivato il bacio! 🍋

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche