logo

Gf Vip 2017, outing per Jeremias Rodriguez: “E’ fluido, un criptogay”, lo dice Simona Izzo [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Simona Izzo continua a dare scottanti informazioni provenienti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante la nuova puntata di Domenica Live, come sempre la prima parte è stata dedicata alla lunghissima parentesi legata al reality show più spiato della televisione italiana. L’attrice e regista, ha spiegato che nella Casa ci sono dei personaggi “fluidi”, …

article-post

Simona Izzo continua a dare scottanti informazioni provenienti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante la nuova puntata di Domenica Live, come sempre la prima parte è stata dedicata alla lunghissima parentesi legata al reality show più spiato della televisione italiana. L’attrice e regista, ha spiegato che nella Casa ci sono dei personaggi “fluidi”, chiamati “cripto-gay”. Dopo avere fatto l’outing di Raffaello Tonon, arriva anche quello su Jeremias Rodriguez: “Certo, cripto-gay, diciamo fluido, ma l’ha detto anche la sorella. Ma meglio per lui, ha più possibilità nella vita”. Potrebbe essere questo il segreto che tanto lo affligge?

Grande Fratello Vip, Jeremias gay? L’outing di Simona Izzo

Jeremias però, in più di una occasione ha rivelato che il GF lo “imbavaglia”, perché lui in realtà vorrebbe aprirsi e raccontare cosa “nasconde” a tutti gli altri coinquilini della Casa. Del resto, proprio Cecilia qualche tempo addietro, aveva parlato di un potenziale fidanzato di Jeremias, per poi correggere il tiro visibilmente imbarazzata. “Io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita”, ha affermato.

Di contro, quando l’hanno invitato a non avere paura, Jeremias ha fatto riferimento alla sorella Belen, dicendo che lei è la numero 1 e la sua confessione potrebbe farle del male. “[…] Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!”, ha scritto l’argentina su Instagram.

Il segreto di Jeremias, domani la verità al GF Vip 2017?

Di seguito Belen ha continuato il suo messaggio: “[…] Un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen”. Domani sera, dopo la possibile eliminazione di Jeremias Rodriguez, dirà la sua verità? Simona Izzo ha svelato involontariamente il suo segreto? Staremo a vedere cosa accadrà domani, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Simona ha poi concluso il suo intervento: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche