logo

GF Vip 2017, Malgioglio pazzo di Ignazio e Cecilia: bacio davanti le telecamere, non si nascondono più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Il daytime del Grande Fratello Vip di oggi, si è aperto con le lacrime di Raffaello Tonon, nei confronti del legame di amicizia che si è venuto a creare con il resto dei concorrenti della Casa: “C’era un clima molto fragoroso ma nello stesso tempo affettuoso… carico di buoni sentimenti e di semplice affetto”. “Il …

article-post

Il daytime del Grande Fratello Vip di oggi, si è aperto con le lacrime di Raffaello Tonon, nei confronti del legame di amicizia che si è venuto a creare con il resto dei concorrenti della Casa: “C’era un clima molto fragoroso ma nello stesso tempo affettuoso… carico di buoni sentimenti e di semplice affetto”. “Il mio cuore ha sempre preso un gran freddo…” confessa poi Tonon parlandone con Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip, Cristiano litiga con Corinne ed è pazzo della nuova coppia

Per la seconda volta, il capitano della settimana è Cristiano Malgioglio. Il paroliere, decide che Corinne Clery debba fare le nomination palesi e lei non ci sta perché pensava di essere “protetta” da lui, avendo fatto “gruppo” tra le persone più avanti con l’età nella Casa del GF Vip. “Io non sopporto le persone false”, sbotta Corinne. “Sono arrabbiata con te, sei falso… mi hai messo in un gioco tuo e poi mi dai le spalle?” sbotta ancora. Lui però non ci sta: “Non voglio stare al suo gioco. Dire falso a me è una delle cose più terribili che possano sentire le mie orecchie”, dichiara in confessionale.

Poi si apre la parentesi dedicata ad Ignazio e Cecilia. Lui confessa che dopo aver rotto il ghiaccio ed essersi lasciati andare, le cose vanno ancora meglio. Cristiano Malgioglio è pazzo di loro, specie di lui, che descrive come un ragazzo bello, intelligente, che sa parlare le lingue… in confessionale il paroliere ha gli occhi a cuoricino. “Che casino… però sto bene! Sto facendo quello che volevo fare”, afferma la Rodriguez.

GF Vip 2017, bacio a favore di camera: Ignazio e Cecilia non si nascondono più

“Io cercherei di ferire il meno possibile…” afferma Jeremias dopo che la sorella gli chiede un consiglio. “Mi dispiace veramente tanto… non volevo che finisse così. E’ arrivato da un giorno all’altro…”, sostiene lei. Jeremias continua: “Tu devi fare quello che ti senti…”. “Io ho scelto per me stessa”. Il fratello si congratula con la sorella per averla gestita con molta calma. “Io sto su un altro pianeta, era tantissimo che non mi capitava! Non vedo sempre l’ora di stare con lei, di toccarla, di baciarla… è bellissima!”, afferma Moser in confessionale. Il daytime del Grande Fratello Vip si conclude con un bacio palese tra i due neo fidanzati.

Potrebbe interessarti anche