logo

GF Vip 2017, Giulia De Lellis e la bordata a Corinne Clery: “Le ficcherei un microfono in bocca…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, continua la “guerra” silenziosa tra “anziani” e giovani. Giulia De Lellis è la rappresentante numero uno della gioventù dei giorni d’oggi, poco interessata alla cultura e scarsamente curiosa anche nei confronti delle novità. Di contro, gli “anziani” in gioco, hanno portato al reality un guizzo in più, merito …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, continua la “guerra” silenziosa tra “anziani” e giovani. Giulia De Lellis è la rappresentante numero uno della gioventù dei giorni d’oggi, poco interessata alla cultura e scarsamente curiosa anche nei confronti delle novità. Di contro, gli “anziani” in gioco, hanno portato al reality un guizzo in più, merito proprio delle loro conoscenze. Corinne Clery, ha più volte notato gli episodi d’ignoranza della giovane ed ha voluto condividere il suo pensiero con Malgioglio.

GF Vip, Giulia: arriva la stoccata alla Clery, ma è la sola

Ultimamente, Giulia De Lellis ha preso di mira Corinne Clery. Scopriamo in dettaglio cosa è successo nelle ultime ore nella residenza più spiata di Cinecittà. Chiacchierando con Ignazio, Jeremias, Cecilia ed Ivana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esclamato: “Meno male che ci siamo noi, Andrea mi ha detto, guarda, se capiti in un gruppo… ti passa”. Poi aggiunge: “Meno male che noi ci facciamo compagnia. Pensa se non ci fossimo stati e ci fossero state Carmen, Cristiano e Corinne”.

Ignazio però, non sembra pensarla nello stesso modo. Giulia non ha mezzi termini e considera Corinne fin troppo loquace: “Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così…”. Di seguito, corregge il tiro: “Ma è pure piacevole”. Moser continua a replicare “E’ Intelligente”. Anche Jeremias è d’accordo con lo sportivo: “E capisce quando ti sta annoiando”. In questo periodo, la De Lellis è stata la protagonista numero uno degli scontri nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le discussioni con Alfonso Signorini infatti, le cose per la concorrente sono andate a peggiorare, creando una specie di “guerra” anche nella struttura di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Luca Giurato nella Casa?

Parlando di “anziani”, per la gioia di Giulia, potrebbe entrare nella Casa del GF Vip 2017, anche Luca Giurato. Ecco cosa ha confessato tra le pagine del settimanale Nuovo: “Se entrassi, non sarebbe come concorrente. Gli autori del GF vip mi avevano offerto questa possibilità, ma io non me la sono sentita. Grande Fratello è una trasmissione per giovani”, afferma. Poi conclude: “Una mia futura incursione? Vediamo, prima mi faranno sapere in cosa consiste e in seguito deciderò, ammesso che mi richiamino”.

Potrebbe interessarti anche