logo

GF Vip 2017, giallo sul bacio tra Cecilia e Ignazio: cosa ha fatto Francesco Monte dopo la puntata? [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Il “primo” bacio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si tinge di giallo. L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Soprattutto per la sorella di Belen e lo sportivo con la “mania” delle conquiste. Loro però, hanno tenuto altissima l’attenzione sulle dinamiche della Casa più spiata …

article-post

Il “primo” bacio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si tinge di giallo. L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Soprattutto per la sorella di Belen e lo sportivo con la “mania” delle conquiste. Loro però, hanno tenuto altissima l’attenzione sulle dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà in quanto protagonisti di un flirt che ha mandato letteralmente in tilt l’argentina.

Cecilia e Ignazio si sono baciati? Le indiscrezioni del GF Vip

Dopo la crisi per Cecilia, pare essere arrivata anche la consapevolezza. E così, nel corso della diretta del lunedì sera con il GF Vip 2017, la showgirl ha messo la parola fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte. In seguito all’incontro (lo scontro è avvenuto in diretta TV tra i due ex fidanzati), nella giornata di ieri Pomeriggio Cinque ha mostrato le immagini di quello che è successo alla fine della puntata all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nella clip che vi proporremo a seguire, si vedono i due nuovi “fidanzati” (?) mentre parlano a letto, si tengono per mano scambiandosi effusioni e coccole e quando arriva il momento di darsi la buonanotte Moser si avvicina per darle quello che sembra proprio un bacio sulle labbra. Le immagini non sono così chiare ma sui social network nessuno pare avere dubbi. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio è ufficialmente iniziata?

Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto Francesco Monte dopo la diretta

Ma cosa ha fatto Francesco Monte dopo il devastante confronto nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ex tronista di Uomini e Donne ne è uscito a testa alta, specie dopo il faccia a faccia con Ignazio dove ha dato modo di dimostrare quanto sia un vero uomo con una spiccata dignità. L’attore non è nemmeno tornato in studio, nonostante avesse un posto da occupare. Secondo le prime indiscrezioni, dopo essere uscito dalla struttura, il ragazzo si sarebbe chiuso in camerino per circa 15 minuti. Dopo dopo Monte è stato raggiunto dal fratello Stefano. Di seguito i due sono andati via evitando – giustamente – il confronto con i fan.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche