logo

GF Vip 2017, Francesco Monte ‘disperato’: Cecilia e Ignazio sempre più vicini, le insinuazioni di Nina Moric

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Già durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 2017 si era posta l’attenzione sull’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In effetti tra i due sembra esserci una forte simpatia. Prima i reciproci massaggi e adesso anche la doccia insieme, con la promessa di un tatuaggio. Francesco Monte nel corso del prime …

article-post

Già durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 2017 si era posta l’attenzione sull’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In effetti tra i due sembra esserci una forte simpatia. Prima i reciproci massaggi e adesso anche la doccia insieme, con la promessa di un tatuaggio. Francesco Monte nel corso del prime time, aveva detto di non apprezzare certi comportamenti, ma di essere – comunque – tranquillo. Sarà ancora così?

GF Vip 2017, Cecilia e Ignazio sempre più vicini?

Dopo il bagno in piscina Cecilia e Moser raggiungono la zona doccia, dove lei lo aiuta con alcuni rituali di bellezza. I due ricordano la promessa fatta qualche giorno fa: un tatuaggio che ricordi l’esperienza del Grande Fratello Vip insieme. L’argentina è ancora convinta, a patto che i disegni siano diversi e personali. Le settimane di reclusione iniziano a pesare e Cecilia sente ogni giorno di più la mancanza del fidanzato.

Anche Francesco, da fuori, se n’è accorto e ha fatto sorvolare un aereo sopra la Casa del GF Vip 2017 per chiederle cosa stia succedendo. “Succede che sto impazzendo” la risposta dell’argentina. Ma non è finita qui. In più di una occasione, l’ex tronista è andato dietro le mura della residenza di Cinecittà, per urlare con il megafono, dei messaggi per la sua fidanzata. Stanotte le ha urlato che fuori sta succedendo un “casino” tanto che lei, dopo le sue parole si è pure preoccupata.

Grande Fratello Vip: Ignazio e Luca, le insinuazioni di Nina Moric

Dopo oltre quattro anni di relazione Francesco Monte non ha nessuna intenzione di lasciarla scappare e si presenta fuori dalla Casa del GF Vip proprio per urlarle il suo amore. Nel frattempo, ad installare i dubbi nel cuore degli italiani, ci ha pensato Nina Moric che su Facebook ha commentato: “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti”.

Potrebbe interessarti anche