logo

GF Vip 2017, Edoardo Ercole in lacrime: ‘Corinne Clery lo chiamava fro**etto’, Serena Grandi sbotta [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-22

Serena Grandi è stata ospite questo pomeriggio del salotto domenicale di Barbara d’Urso. Al suo fianco anche il figlio Edoardo Ercole. Dall’altra parte, Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery che, ancora una volta è sceso in campo in favore della sua compagna attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lo scontro tra i tre …

article-post

Serena Grandi è stata ospite questo pomeriggio del salotto domenicale di Barbara d’Urso. Al suo fianco anche il figlio Edoardo Ercole. Dall’altra parte, Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery che, ancora una volta è sceso in campo in favore della sua compagna attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lo scontro tra i tre è immediato. “Io ho messo in mostra le mie debolezze all’interno della Casa, Corinne Clery, invece, è una donna che vive di chiacchiericcio”, ha esordito la burrosa Serena.

Serena Grandi ed Edoardo Ercole, scontro con Angelo Costabile

“Lei ha detto di tutto- ha continuato la Grandi in diretta da Barbara d’Urso – Non ne posso più di queste cafonate. C’è un disegno ben preciso che io non accetto. Non voglio sentire persone che non c’entrano niente con la famiglia Ercole. Io ho parlato di Corinne al Grande Fratello? No! Corinne è scontrosa, scontata e urticante”. Poi, rivolgendosi ad Angelo Costabile ha sbottato: “Angelo, io non so chi sei! Fatti una padellata di cavoli tuoi! Tu sei solo quello a cui davano del cretino a Pechino Express!”.

“Se tu spari cavolate sulla mia compagna, io la difendo. L’hanno chiamata al Grande Fratello Vip anche l’anno scorso ma era impegnata a teatro. Serena Grandi, per prima, chiese l’autografo a Corinne quando lei venne in Italia”, replica Angelo. “Chissà perché è entrata nella Casa del GF Vip quest’anno!”, ha quindi commentato Edoardo Ercole a cui, di seguito, fa eco nuovamente sua madre: “E’ una cafonata infinita. Tutti dobbiamo avere una dignità”.

Edoardo Ercole in lacrime: nuove accuse

Poi arrivano le lacrime di Edoardo Ercole che, a detta di Serena Grandi, Corinne Clery chiamava: “froc*tto”: “Non ce la faccio! Non ho avuto un padre e devo avere un confronto con persone che mi danno contro. Se lei avesse voluto volermi bene, avrebbe trovato un modo per farlo. Famiglia allargata? Magari fosse stato così. Io ho fatto di tutto. Lei parla di noi, con mio padre che non c’è più”. In ultimo, l’appello: “Sto male per lui. E’ mio figlio, è il mio sangue. Se lui sta male, io sto peggio. Basta! Dite a Corinne di non parlare più di me”. Con moltissima probabilità, questa faccenda verrà trattata durante la puntata serale del Grande Fratello Vip di domani sera.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche