logo

GF Vip 2017, ecco cosa ha detto Francesco Monte nell’orecchio di Cecilia Rodriguez [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata decisamente drammatica. Francesco Monte infatti, ha dovuto fare i conti con Ignazio Moser (prima) e Cecilia Rodriguez (poi). Quello che ha incuriosito i telespettatori però, sono state le parole che l’ex tronista ha sussurrato all’orecchio della sua fidanzata. Nonostante abbia mantenuto l’autocontrollo, l’aspirante attore è stato …

article-post

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata decisamente drammatica. Francesco Monte infatti, ha dovuto fare i conti con Ignazio Moser (prima) e Cecilia Rodriguez (poi). Quello che ha incuriosito i telespettatori però, sono state le parole che l’ex tronista ha sussurrato all’orecchio della sua fidanzata. Nonostante abbia mantenuto l’autocontrollo, l’aspirante attore è stato letteralmente “tramortito” da questo pesantissimo confronto.

GF Vip 2017, ecco cosa ha sussurrato Monte a Cecilia

Dopo il faccia a faccia tra Cecilia e l’ormai ex fidanzato Francesco, entrato nella Casa del GF Vip per un ultimo confronto, il web si è letteralmente scatenato sulle parole che i due si sono sussurrati all’orecchio. Hanno cercato di coprire i microfoni, ma le frasi non sono sfuggite ai più attenti internauti. “Mi stai uccidendo”, “Sei stata strafottente”, le ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Perdonami”, è stata la risposta della giovane Rodriguez.

Quello tra Cecilia e Francesco è stato un confronto molto acceso, emozionante e toccante. Con una Rodriguez coraggiosa che ha chiaramente detto al fidanzato di “andare avanti” e seguire i propri sogni: “Non mi aspettare, in questo momento pensa a te stesso come sto facendo io… non è Ignazio il mio problema, mi sono ascoltata e ho capito delle cose…”. Monte ha cercato in tutti i modi di farla ragionare, ma l’unica cosa che è riuscito a strappare dalla bella argentina è un “Perdonami”: “Ti chiedo scusa per questo, a te e alla tua famiglia… perdonami”. “Ne riparleremo fuori”, ha concluso lui.

Grande Fratello Vip, Veronica Cozzani difende la figlia

Nel frattempo sui social network (specie su Twitter e Instagram) si è scatenata una vera e propria campagna contro la sorella di Belen. I follower la accusano di aver tradito la fiducia del fidanzato. La mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, ha risposto pubblicamente sui profili Instagram e Facebook difendendo la figlia a spada tratta, ma i seguaci non ci stanno e anzi rincarano la dose: “Signora, sia obiettiva e per una volta stia zitta”.

Potrebbe interessarti anche