logo

GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta e poi si sente male [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Per Cecilia Rodriguez, l’ottava serata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di emozioni contrastanti e – talvolta – da cancellare. Questa esperienza le ha permesso di capire tante cose: “che non fanno bene alla mia vita”, ha esclamato. I riferimenti sono al fidanzato Francesco Monte. L’ex tronista entra nella Casa e si trova …

article-post

Per Cecilia Rodriguez, l’ottava serata del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di emozioni contrastanti e – talvolta – da cancellare. Questa esperienza le ha permesso di capire tante cose: “che non fanno bene alla mia vita”, ha esclamato. I riferimenti sono al fidanzato Francesco Monte. L’ex tronista entra nella Casa e si trova di fronte il rivale. Le danze si aprono con una stretta di mano che non lascia presagire niente di nuovo.

GF Vip 2017, Cecilia lascia Francesco Monte in diretta TV

L’imbarazzo tra Ignazio e Francesco è palpabile, ma l’ex ciclista cerca comunque di spiegarsi. Moser non crede di dover chiedergli scusa mentre Monte lo accusa apertamente. L’ex tronista inveisce e gli dà del polipo, del falso e gli rinfaccia il suo racconto sui voti alle donne. E tutto mentre Cecilia guarda la scena dalla stanza ovale. La Rodriguez poi entra in salotto. Francesco e Cecilia chiedono però che Ignazio se ne vada, perché vogliono affrontare la cosa da soli.

L’argentina prova a scusarsi e a spiegare cosa prova, lui cerca di convincerla che dentro la Casa del GF Vip 2017 è un’altra realtà e quindi capisce la sua confusione. Cecilia Rodriguez prosegue nella spiegazione dei suoi sentimenti a Francesco e dice che il problema non è Moser, “non è che voglio uscire e fidanzarmi con Ignazio”. Monte insiste “non è che c’è un’infatuazione?”, lei risponde che è “un ragazzo stupendo, ho visto in lui cose che mi piacciono” ma il punto vero è che “ho bisogno di stare con me stessa”.

Grande Fratello Vip, panico in Casa: Cecilia sta male

Alfonso Signorini chiede: “Ma tu ami ancora Francesco oppure no?”, la risposta è ancora una volta confusa: “Non lo so”. In salotto anche Jeremias Rodriguez per salutare affettuosamente il cognato tra le lacrime. Francesco Monte deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ma prima del distacco, gli sguardi tra i due sono intensissimi. Il direttore di “Chi” legge a Cecilia un messaggio di Belen: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella Casa sorellina”. Per Cecilia è davvero un momento di crisi. Continua a piangere, a singhiozzare e dice di sentirsi soffocare. Di seguito, viene accompagnata in magazzino per essere visitata da un medico.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche