logo

GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prima notte nello stesso letto, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, Halloween pare essere stato galeotto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In più di una occasione, nel corso della giornata di ieri, l’argentina ha coccolato il ciclista che, in piena fase adolescenziale, le ha perfino chiesto se vuole essere la sua fidanzata. La notte poi è proseguita nello …

article-post

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, Halloween pare essere stato galeotto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In più di una occasione, nel corso della giornata di ieri, l’argentina ha coccolato il ciclista che, in piena fase adolescenziale, le ha perfino chiesto se vuole essere la sua fidanzata. La notte poi è proseguita nello stesso letto: ma cosa è successo nel dettaglio? Scopriamo le ultime novità riguardanti una delle “coppie” più spiate degli ultimi tempi.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: notte nello stesso letto

Cecilia e Ignazio si sono addormentati nello stesso letto. Jeremias infatti, trovando il suo posto occupato dall’aspirante nuovo cognato, ha cercato sistemazione altrove per la notte. I due però, nel corso delle ore hanno semplicemente parlato molto ma se non sono mancate le coccole e le tenerezze. Qualcuno parla di un bacio galeotto nel Confessionale ma al momento, indagheremo sulla faccenda e vi faremo sapere.

Il risveglio poi, è stato decisamente più romantico del previsto. Tantissime coccole per Cecilia e Ignazio avvolti tra le coperte. Appena alzati poi, più di qualcuno ha notato Moser decisamente “arzillo” dopo questi piccoli momenti di intimità con la Rodriguez. I due poi, sono stati anche sotto le coperte per alcuni minuti, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere del GF Vip 2017. Si parla quindi di nuovi avvicinamenti, con tanto di bacio.

GF Vip 2017, la Rodriguez divide il pubblico

Dopo la notte passata tra le braccia di Ignazio, si è poi avvicinato il fratello Jeremias che ha stretto la giovane in un forte abbraccio. Attualmente, la Rodriguez ha letteralmente spaccato il pubblico in due: chi la stima e chi invece la critica aspramente. Da un lato viene considerata molto coraggiosa per la scelta presa, considerata molto matura. Da un’altra pare molti la criticano per la strafottenza nei confronti di Francesco Monte. Staremo a vedere cosa accadrà una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche