logo

Gf Vip 2017, Cecilia non cede ad Ignazio per le telecamere? Le parole shock, Monte resta muto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Ormai ci sarebbero pochissimi dubbi: Cecilia Rodriguez non si lascia andare con Ignazio Moser solo perché ci sono le telecamere. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2017, stanno facendo discutere abbondantemente per via di un avvicinamento forse troppo “passionale”. I due si piacciono e su questo, sembrano ormai esserci pochi dubbi. Quello …

article-post

Ormai ci sarebbero pochissimi dubbi: Cecilia Rodriguez non si lascia andare con Ignazio Moser solo perché ci sono le telecamere. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2017, stanno facendo discutere abbondantemente per via di un avvicinamento forse troppo “passionale”. I due si piacciono e su questo, sembrano ormai esserci pochi dubbi. Quello che “tormenta” la sorella di Belen è Francesco Monte, il fidanzato che l’aspetta fuori dopo più di quattro anni d’amore alle spalle.

GF Vip 2017, Cecilia lontana da Ignazio solo per le telecamere?

Ignazio Moser, durante un recente confessionale ha dichiarato di provare qualcosa per Cecilia. Lei poi, nelle scorse ore ha letteralmente fatto tremare le pareti della Casa del GF Vip 2017. “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Stare a capire quello che voglio. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”, queste le parole della giovane Rodriguez in piena crisi.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, si sono conosciuti e innamorati a Formentera, dove erano in vacanza quattro anni fa. L’argentina, nonostante la curiosità che ha nei confronti di Ignazio Moser, non riesce a lasciarsi andare, soprattutto per via del fidanzato. Le telecamere però, sembrerebbero essere l’unico scoglio che allontana ormai i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte aspetta il confronto

Il messaggio di Cecilia Rodriguez però, ormai appare chiarissimo. La showgirl vuole chiarire le cose fuori con Francesco Monte e poi decidere cosa fare. In molti credono che la ragazza stia solo vivendo un momento di crisi per via della lontananza dal fidanzato. Questa cosa però, non è accaduta affatto durante l’Isola dei Famosi. Nel frattempo l’ex tronista continua a tacere e probabilmente, sta attendendo il prossimo faccia a faccia di lunedì sera con la diretta del GF Vip 2017.

Potrebbe interessarti anche