logo

GF Vip 2, ultima cena e le lacrime di Raffaello Tonon: ‘Luca ha riempito tanti buchi, sa quando sto bene!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-03

L’avventura del Grande Fratello Vip 2 è volta al termine. Ormai mancano poche ore e scopriremo – lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 – chi sarà il vincitore di questa fortunatissima seconda edizione. In finale ci sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova. In nomination per l’intera settimana, …

article-post

L’avventura del Grande Fratello Vip 2 è volta al termine. Ormai mancano poche ore e scopriremo – lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 – chi sarà il vincitore di questa fortunatissima seconda edizione. In finale ci sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova. In nomination per l’intera settimana, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Intanto gli inquilini si sono goduti l’ultima cena insieme con un brindisi molto speciale.

Grande Fratello Vip, lacrime per Raffaello: la splendida amicizia con Luca

Il Grande Fratello ha riunito tutti i vip attorno alla tavola per festeggiare così la fine di questa meravigliosa avventura. Raffaello Tonon ne ha approfittato per dare qualche consiglio sul bon ton e gli inquilini a turno hanno proposto un brindisi. Si ride, si scherza, si beve. Daniele Bossari coglie il momento gioioso per fare una proposta: vorrebbe fare una serie sull’amicizia tra Luca e Raffaello “Gli Oneston, sarebbe fantastica!”.

Parlando proprio della splendida amicizia tra Luca e Raffaello nata nella Casa del GF Vip 2, l’opinionista milanese ha affermato: “Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”, ha confidato agli altri inquilini. “Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”, ha continuato.

GF Vip 2, il racconto di Tonon

Il racconto di Tonon nella Casa del Grande Fratello Vip è stato accompagnato dalle lacrime: “Luca a suo modo invece ha riempito tanti buchi – ha affermato Raffaello – La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Lui ti osserva, vede se stai bene. Vedo che mi osserva, nota se sto di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”.

Potrebbe interessarti anche