logo

GF Vip 2, parla l’ex di Raffaello Tonon: ‘Non è gay!’, sull’amicizia con Luca dice che… (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-19

Rossana Feola è tornata a Domenica Live per intervenire sulle presunte illazioni che girerebbero attualmente sulla potenziale omosessualità di Raffaello Tonon. L’opinionista milanese è dentro la Casa del Grande Fratello Vip e nell’attesa di potersi confrontare con la sua ex, la ragazza lo difende con le unghie e con i denti e per molti, sarebbe …

article-post

Rossana Feola è tornata a Domenica Live per intervenire sulle presunte illazioni che girerebbero attualmente sulla potenziale omosessualità di Raffaello Tonon. L’opinionista milanese è dentro la Casa del Grande Fratello Vip e nell’attesa di potersi confrontare con la sua ex, la ragazza lo difende con le unghie e con i denti e per molti, sarebbe anche ancora innamorata di lui dopo una lunghissima relazione durata circa sette anni con relativa convivenza.

GF Vip 2, l’ex di Tonon lo difende: “Non è gay!”

“Io mi chiedo sulla base di cosa si permettono queste illazioni, persone che non mi conoscono. Non mi pare lui abbia mai dichiarato di essere omosessuale. Anzi Raffaello ha parlato tre anni e mezzo fa della nostra storia con un’intervista a Vero. Non andrei mai in tv a metterci la faccia, anche davanti alla mia famiglia”, confida l’ex fidanzata di Raffaello Tonon. Nello studio di Domenica Live però, arrivano le repliche. Da Lory Del Santo: “Spesso non ci si racconta come si è”, ad Alessandro Cecchi Paone: “Non mi ha mai parlato di te, usciva sempre da solo”.

Rossana risponde: “Faceva la sua vita, vivevamo in casa. Sono intervenuta 10 giorni dopo il suo ingresso nella casa perché continuavano a scrivere che io ero ancora la fidanzata di Raffaello. Usciva da solo? Non credo, comunque non ero la sua ragazza segreta. Semplicemente non rilasciavo dichiarazioni”. Poi Simona Izzo ha voluto fare una precisazione: “Non era Tonon il cryptogay di cui parlavo io, non era ancora arrivato in Casa. Non lo dico perché non è qui. Oggi però i giovani sono così, sono fluidi. Amano chi vogliono”.

Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Raffaello e Luca

Di seguito viene mandato in onda un video dedicato alla coppia degli “Oneston” “formata” da Raffaello Tonon e Luca Onestini che hanno instaurato nella Casa del GF Vip 2, una bellissima amicizia. Cecchi Paone ha punzecchiato l’ex fidanzata chiedendo: “Sei gelosa da ex fidanzata segreta?”. “Ma di cosa? Mi fanno ridere molto insieme e Luca è riuscito a fargli fare attività fisica visto che è pigrissimo” ha risposto la Feola con una certa serenità.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche