logo

GF Vip 2, Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez: “La amo ancora, fa male leggere queste cose!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-04

Incredibilmente, Francesco Monte difende l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Mentre Alberto Dandolo sostiene che lui abbia già un’altra e che la sua reazione durante la puntata serale del Grande Fratello Vip sia stata fredda, l’ex tronista ha dimostrato ancora una volta di essere un vero signore e di potere camminare a testa alta. In un’epoca dove …

article-post

Incredibilmente, Francesco Monte difende l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Mentre Alberto Dandolo sostiene che lui abbia già un’altra e che la sua reazione durante la puntata serale del Grande Fratello Vip sia stata fredda, l’ex tronista ha dimostrato ancora una volta di essere un vero signore e di potere camminare a testa alta. In un’epoca dove i femminicidi e la violenza sulle donne sono all’ordine nel giorno, Monte è l’uomo che dovrebbero avere tutte le donne al loro fianco. Rispettoso, onesto e terribilmente innamorato.

GF Vip 2017, Francesco Monte difende Cecilia: le parole di un uomo innamorato

L’account Instagram GossipTvOfficial, ha pubblicato un post contro i leoni da tastiera che da giorni, stanno insultando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il post pubblicato dalla pagina, ha trovato il favore anche di Belen, sorella maggiore di Chechu. Successivamente, anche Francesco Monte ha voluto commentare e le sue parole, hanno lasciato il popolo della rete totalmente a bocca aperta. Dopo essere stato lasciato in diretta durante la puntata serale del GF Vip 2017, l’ex tronista continua ad essere un uomo innamorato, e non ha paura di rendere pubblici i suoi sentimenti.

“Apprezzo che sia stato fatto un post del genere – esordisce Monte. – Questa cosa deve finire è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti essere umani e non sta a nessuno giudicare gli altri, nella mia situazione non ho giudicato io figuriamoci gli estranei. Il sostegno o l’antipatia verso una persona lo si può dimostrare usando un linguaggio appropriato. Per quanto mi riguarda, Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Il rispetto è alla base di tutto! Bisogna calmarsi! E’ proprio vero, l’odio genera odio”.

Grande Fratello Vip, le parole della zia di Francesco Monte

Nel frattempo nelle scorse ore, sull’argomento è intervenuta anche la zia di Francesco Monte, ecco le sue parole: “Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare le tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote. Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida”. Il messaggio della zia poi prosegue.

“Evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontano”.

Potrebbe interessarti anche