logo

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa a Signorini cosa prova per Ignazio: Monte alza il muro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Cecilia Rodriguez è pazzamente innamorata di Ignazio Moser? A quanto pare la risposta è sì. La conferma è arrivata stamane. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo con Mattino Cinque, il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha regalato al pubblico una bomba non da poco. Ed infatti, dopo l’eliminazione di Cecilia dalla Casa del Grande Fratello …

article-post

Cecilia Rodriguez è pazzamente innamorata di Ignazio Moser? A quanto pare la risposta è sì. La conferma è arrivata stamane. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo con Mattino Cinque, il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha regalato al pubblico una bomba non da poco. Ed infatti, dopo l’eliminazione di Cecilia dalla Casa del Grande Fratello Vip, la Rodriguez ha confessato ad Alfonso Signorini di essere follemente innamorata dell’ex ciclista appassionato di vino.

Grande Fratello Vip, Monte non vuole vedere Cecilia

Successivamente Palmieri, nel corso del suo intervento ai microfoni di Federica Panicucci, ha confessato di aver detto ai paparazzi di “Chi” di piantonarsi sotto casa di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per documentare l’imminente incontro chiarificatore tra i due ex fidanzati. A quanto pare infatti, l’ex tronista non vuole vedere la modella ma dovranno comunque incontrarsi per scambiarsi gli effetti personali e ridarsi i famosi “scatoloni”.

Durante Pomeriggio 5 di ieri, anche Riccardo Signoretti ha svelato dettagli inediti sul “triangolo”. Ed infatti proprio il direttore di “Nuovo” e “Nuovo TV” ha svelato di aver sentito Francesco Monte per telefono e il ragazzo ha confermato di non volere vedere la sua ex fidanzata. Cecilia Rodriguez prima di uscire dalla Casa del GF Vip 2, era consapevole di poter ricevere una risposta negativa dall’ex tronista per un ipotetico incontro ma nonostante questo, avrebbe voluto chiedere scusa anche alla sua famiglia.

GF Vip 2, Signorini si ricrederà? Cecilia pazza di Ignazio

Ed intanto, le ultime dichiarazioni inediti di Cecilia Rodriguez, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche Alfonso Signorini ultimamente, aveva mostrato delle perplessità sulla coppia nata al Grande Fratello Vip 2 ed infatti, durante una intervista con la Panicucci, aveva proprio affermato: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. A me piace molto l’amore […] Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda”.

Potrebbe interessarti anche