logo

GF Vip 2, Cecilia in lacrime per Francesco Monte? Le parole che potrebbero sconvolgere Ignazio [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-08

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte? La “paura” dopo la breve eliminazione di Jeremias dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella rimette tutto in discussione e tira in mezzo anche l’ex fidanzato, lasciato in diretta nel corso dell’ottava puntata del reality show, in onda al lunedì nella prima serata di Canale 5 con …

article-post

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte? La “paura” dopo la breve eliminazione di Jeremias dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella rimette tutto in discussione e tira in mezzo anche l’ex fidanzato, lasciato in diretta nel corso dell’ottava puntata del reality show, in onda al lunedì nella prima serata di Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Proprio dopo la fine della diretta, la sorella di Belen ha avuto brutti pensieri, vediamo di scoprire cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Cecilia si è pentita? Le parole su Monte

Cecilia Rodriguez dopo la fine della puntata del GF Vip 2017, pensando a Francesco Monte e ciò che penserà adesso di lei, ha perfino versato qualche lacrima. Jeremias ha provato a consolarla ma alcune frasi hanno lasciato i fan del programma letteralmente senza parole. Come ben sapete, la modella ha deciso di lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne per viversi la nuova relazione con Ignazio Moser. Alcune ore dopo la diretta però, la modella ha avuto qualche incertezza.

“Mi interessa quello che pensa Fra e la sua famiglia. Non mi capirà mai, non mi perdonerà mai. Questa volta è difficile, troppo presto, lui non mi ha fatto nulla, le altre relazioni sono finite perché mi avevano fatto del male, Fra non mi ha fatto niente. Avevo immaginato tanto la vita con lui”, confessa Cecilia parlando con Jeremias. La frase che più ha allertato gli estimatori del GF Vip è stata: “troppo presto…”, cosa intende dire? Che si sia pentita di avere iniziato così presto un’altra relazione?

GF Vip 2, Ignazio vedrà il filmato di Cecilia?

Come la prenderà il buon Ignazio Moser? Per il popolo del web, potrebbero mandare in onda questo filmato dove Cecilia in lacrime, racconta di avere immaginato un futuro con Francesco Monte che si è sempre comportato bene con lei, a differenza delle altre relazioni d’amore finite male per dei tradimenti ricevuti. Di contro, la Rodriguez potrebbe vedere l’ex ciclista parlare di “numeri” ed evoluzioni tra di loro e raccontare di essere durato poco tempo durante il loro primo rapporto intimo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche