logo

GF Vip 2, Cecilia confessa perchè ha lasciato Monte e su Ignazio: “Mi fa stare bene!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono vivere liberamente la loro passione nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. L’argentina ha chiarito la sua posizione con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte e, libera da ogni altro coinvolgimento sentimentali, si è lasciata andare. E sotto le coperte, con il ciclista, sono coccole e baci. La notte …

article-post

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono vivere liberamente la loro passione nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. L’argentina ha chiarito la sua posizione con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte e, libera da ogni altro coinvolgimento sentimentali, si è lasciata andare. E sotto le coperte, con il ciclista, sono coccole e baci. La notte vola con i due piccioncini che non si staccano neanche per un minuto.

GF Vip 2017, Cecilia parla di Francesco Monte: palla al piede?

Cecilia ha le idee più chiare e con Daniele Bossari nel giardino, parla del suo ex fidanzato, come fosse stato una palla al piede: “Ho accettato tante cose per paura di perderlo, lui non accetta diversi lati di me, ma io sono questo. I pensieri li avevo già, probabilmente avevo solo paura. Non ho mai messo in dubbio il suo amore per me, mi ha sempre messo al primo posto… ma quando vuoi cambiare una persona qualcosa non va”, confida. Qualcuno nel frattempo, parla di secondo confronto lunedì sera, direttamente tra le quattro mura della Casa del GF Vip.

Cecilia Rodriguez, ha confessato di chiedersi spesso cosa pensi il padre della situazione: “Parlo tanto con lui ma non mi dice mai cosa devo fare. Credo che vedendo come sto ora sia contento: se sono arrivata a questa situazione ci sono tanti motivi. Io sono questa: sorrido, non sono una persona che sta lì senza sapere cosa fare. Per ora sono contenta, anche se è tutto molto strano”, spiega. L’argentina poi, racconta di aver “preso un coraggio che non pensavo di avere”. La gieffina è molto sicura e anche su Ignazio Moser non ha dubbi: “Mi fa stare bene”.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio in Confessionale si abbandonato alla passione

Nella notte di Halloween, Cecilia e Ignazio si sono nascosti dietro le tende che dividono il confessionale dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un paio di giorni di distanza dal “colloquio” con Francesco Monte, l’argentina si è buttata tra le braccia dello sportivo, senza nemmeno pensarci due volte. “È pieno di telecamere non siamo mai da soli, ma io vorrei che lo fossimo”, dichiara la sorella di Belen al Gf. “Anche io”, risponde l’ex ciclista prima di rifugiarsi dietro le tende per circa un’ora.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche