logo

GF Vip 2, Andrea e Giulia: Damante si fa perdonare, le parole che non ti aspetti (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

Ricordate l’ultimo aereo che Andrea Damante ha mandato a Giulia De Lellis? Sopra il cielo della Casa del Grande Fratello Vip, troneggiava fiera la scritta: “Sai quanto solletico ti aspetta?”. Il messaggio però, non è stato assolutamente apprezzato dall’esperta in tendenze che quella giornata, particolarmente sensibile alle emozioni, avrebbe voluto leggere qualcosa di più concreto …

article-post

Ricordate l’ultimo aereo che Andrea Damante ha mandato a Giulia De Lellis? Sopra il cielo della Casa del Grande Fratello Vip, troneggiava fiera la scritta: “Sai quanto solletico ti aspetta?”. Il messaggio però, non è stato assolutamente apprezzato dall’esperta in tendenze che quella giornata, particolarmente sensibile alle emozioni, avrebbe voluto leggere qualcosa di più concreto che potesse darle le certezze che aspettava di ricevere. Ieri sera, durante la semifinale, il deejay si è fatto perdonare…

Grande Fratello Vip, il messaggio di Andrea: la delusione di Giulia

Andrea e Giulia hanno festeggiato, lunedì scorso, diciotto mesi di relazione; l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dimostrarle così il suo amore, ma la De Lellis aveva commentato: “Dopo più di settanta giorni qui dentro mi aspettavo altro”. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 di seguito, proprio la fashion blogger ha fatto la classica diretta radiofonica per gli estimatori e in quel caso, aveva voluto precisare cosa fosse andato storto.

“Questo per me è un periodo un po’ duro dove non vedo e non sento il mio fidanzatino da un po’… Non so se lo sapete, ma io sono fidanzata. Questa mattina Andrea mi ha mandato un messaggio molto carino. C’era scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta’ e c’era anche un cuore con il 18, perché abbiamo fatto 18 “mesini” d’amore. La frase lascia un po’ a desiderare, perché con tante cose belle da dirmi avrebbe potuto scrivere ‘Amore mio mi manchi da impazzire'”, aveva affermato Giulia.

GF Vip 2, Andrea si fa perdonare da Giulia

Ieri sera, Andrea Damante si è fatto perdonare: “Non volevo scriverle ti amo, mi manchi, sei la mia vita, perché quello è ovvio”; il veronese ha mostrato alla sua fidanzata dei cartelli ed è pronto ad esporre i propri sentimenti. Il Grande Fratello però si sa, è crudele, e anche questa volta non ha permesso ai due giovani di incontrarsi realmente: uno specchio li separava, ma non ha impedito a Giulia di poter vedere il messaggio d’amore del suo fidanzato: “Ho fatto la scelta più giusta della mia vita, non ti guardo negli occhi da settantadue giorni e ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo”.

Dopo averle dedicato delle parole così importanti, conclude in simpatia: “e prometto che non ti farò mai più il solletico”. Lei però, parlando con Ilary Blasi si lamenta di non averlo potuto incontrare. A questo punto, la conduttrice lancia una sfida: “Vuoi uscire dalla Casa del GF Vip?”. Ormai manca solo una settimana e lunedì sera, finalmente la De Lellis potrà riabbracciare il suo Andrea.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche