logo

George Leonard smentisce il flirt con l’ex pupa Morali e difende il suo amore per Carmela

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-29

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e del reality flop uMan, Elena Morali, nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top, dal quale aveva lanciato una vera e propria bomba caduta sulla testa dell’ex gieffino George Leonard (concorrente anche del …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e del reality flop uMan, Elena Morali, nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top, dal quale aveva lanciato una vera e propria bomba caduta sulla testa dell’ex gieffino George Leonard (concorrente anche del reality nel quale l’ha visto indossare la tutina colorata insieme alla stessa Morali). Nel corso dell’intervista, infatti, l’ex fidanzata di Renzo Bossi, aveva rivelato di aver avuto un avvicinamento con George, durante il quale aveva fatto anche la conoscenza della sua famiglia, per poi passare la notte insieme, “nel letto dove dormiva con Carmela”. Ed in merito alla storia con la sicula Gualtieri, la Morali aveva ancora rivelato che, a detta di George, la loro storia era già finita da un pezzo.

Ovviamente, la replica dell'”infedele” Principe del Grande Fratello, non si è certo fatta attendere e sulla sua pagina Facebook, la notizia era stata prontamente smentita la scorsa settimana.

Sempre sulla stessa pagina ufficiale del noto social network, è stato lo stesso George a voler scrivere una nota nella quale smentiva ancora una volta la sua presunta relazione con l’ex pupa, riconfermando invece il suo amore nei confronti di Carmela. A seguire, il testo integrale (eventuali errori compresi) scritto dall’ex gieffino.

Cari Amici è arrivata l’ ora di rispolverare la Spada e ricominciare a combattere come un vero Principe… Non risponderò a tali provocazioni per carcar di fomentare ancor di più i gossip… Ma cautamente e audaciamente combatterò per il mio VERO AMORE per Carmela perchè l’ unica cosa che conta è questo.

Più uniti che maicon la mia Regina al mio fianco infilserò il male che incombe sulla nostra Vera Famiglia…

Le persone ripossedute dal diavolo pagheranno molto caro le loro infamie… Stalking, diffamazione e falsità sarà interamente denunciato alle autorità competenti.

Parola di George Leonard.

Potrebbe interessarti anche