logo

Gennaro Lillio e Gianluca Ginoble si contendono la stessa donna? Ecco il gossip dell’estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-07

Quale può essere il collegamento tra Gennaro Lillio e Gianluca Ginoble de Il Volo? Ve lo diciamo noi: Ema Kovac. La biondissima modella ed ex protagonista di Pechino Express, dopo avere passato la quarantena con l’ex della De Andrè, pare avere intrapreso una conoscenza con il tenore. L’indiscrezione croccante come le noccioline durante l’aperitivo, viene …

article-post

Quale può essere il collegamento tra Gennaro Lillio e Gianluca Ginoble de Il Volo? Ve lo diciamo noi: Ema Kovac. La biondissima modella ed ex protagonista di Pechino Express, dopo avere passato la quarantena con l’ex della De Andrè, pare avere intrapreso una conoscenza con il tenore. L’indiscrezione croccante come le noccioline durante l’aperitivo, viene fornita dal buon Alberto Dandolo che la condivide con noi su Dagospia.

Ema Kovac divisa tra Gennaro Lillio e Gianluca Ginoble? Scoppia il gossip

Il cuore di Gianluca Ginoble vola per Ema Kovac? Con Ignazio e Piero forma Il Volo, trio canterino di successo nel mondo nato a Ti Lascio una canzone. Gianluca Ginoble conquista sui social le attenzioni delle numerose fan ma in pochi sanno che il giovane cantante ha una estimatrice d’eccezione: trattasi della statuaria Ema Kovac.

L’ex madre natura di Ciao Darwin, concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Dayane Mello, ha infatti iniziato una frequentazione (solo virtuale?) con il bel Gianluca. Ginoble avrebbe una dolce metà di nome Francesca e la Kovac ha trascorso la quarantena con l’ex gieffino Gennaro Lillio. Una vera e propria soap, come andrà finire?

E se Gianluca Ginoble è fidanzato con Francesca (che pare essere la sosia di Silvia Toffanin) e Gennaro Lillio esce fuori da una storia tormentata con Francesca De Andrè, anche Ema Kovac aveva un fidanzato. Lui si chiama Luca Lanticina e si parlava pure di nozze tra di loro: “Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te”, aveva scritto la modella sui social riferendosi proprio ad una presunta proposta di matrimonio: e adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bianco e nero: due sfumature. Due facce della stessa medaglia. Voi preferite a colori o così?

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio) in data:

Potrebbe interessarti anche