logo

Pechino Express: Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme? Quarantena a Napoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Gennaro Lillio ed Ema Kovac, ex Madre Natura di Ciao Darwin e attuale concorrente di Pechino Express, sono una coppia? Sembra che tra i due sia nato un amore. A mettere a molti la pulce nell’orecchio sono stati i profili Instagram di entrambi. Pechino Express: Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme? Ema Kovac e …

article-post

Gennaro Lillio ed Ema Kovac, ex Madre Natura di Ciao Darwin e attuale concorrente di Pechino Express, sono una coppia? Sembra che tra i due sia nato un amore. A mettere a molti la pulce nell’orecchio sono stati i profili Instagram di entrambi.

Pechino Express: Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme?

Ema Kovac e Gennaro Lillio da qualche giorno compaiono insieme nelle dirette Instagram, che in tempi di quarantena significa vivere sotto lo stesso tetto. “Sì, in effetti stanno insieme a Napoli, nella casa di Gennaro”, conferma Luciano Punzo, ex Mister Italia 2017 che durante Pechino Express faceva coppia proprio con l’ex concorrente del GF.

“Non so se sia nata una storia d’amore, ma se anche lo sapessi non direi nulla. Lo faranno loro, se sarà il caso”, ha aggiunto lapidario Luciano. I fan, però, hanno uniti tutti i pezzi del puzzle. E così, prima li hanno visti guardare insieme l’ultima puntata di Pechino Express e poi li hanno seguiti in altre dirette Instagram, con la collegiale Nicole Rossi e con Max Giusti, in cui sono scoccati baci sulle guance e sorrisi complici.

Pare che la liaison sia nata durante la sesta puntata, quando gli autori hanno introdotto una variante galeotta del gioco: il mix delle coppie. “Mi è andata di c…o”, ha prontamente commentato Gennaro Lillio quando il presentatore Costantino della Gherardesca gli ha assegnato come compagna di gara la bellissima Ema.

Nei due giorni e mezzo insieme, i due hanno flirtato, una simpatia che è parsa spontanea e non interpretata a favore di telecamera. “Sai come si dice “quanto sei bella” in napoletano?”, le chiedeva Gennaro in macchina verso la meta. E lei faceva gli occhi dolci. Il loro viaggio proseguiva più lento degli altri, ma i due non sembravano curarsene. “Non sono così preoccupati, stanno pensando ad altro”, era stato il commento malizioso di Costantino.

All’arrivo, i due modelli apparivano soddisfatti. “Questo scambio di coppie ci ha regalato emozioni indimenticabili. È stato un piacere immenso condividere una parte di questa avventura folle anche con te, Gennaro”, ha scritto Ema a commento dell’eliminazione dell’ex gieffino. “Anche per me è stato un percorso bellissimo”,  ha aggiunto lui.

Ora che tutti i concorrenti sono rientrati in Italia (Pechino Express si è concluso a fine novembre) la coppia nata per caso sembra essersi finalmente ritrovata: flirt o storia d’amore? Se son rose…

Potrebbe interessarti anche