logo

Gemma Galgani e i baci chiesti a Juan Luis, dura critica: “Vergogna!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-04

Non solo Tina Cipollari: anche Aida Nizar si è scagliata contro Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, per l’atteggiamento avuto dei confronti del caliente cavaliere – nel frattempo cacciato da Maria De Filippi – e per le continue richieste di baci. L’ex gieffina della 15esima edizione del reality condotto da …

article-post

Non solo Tina Cipollari: anche Aida Nizar si è scagliata contro Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, per l’atteggiamento avuto dei confronti del caliente cavaliere – nel frattempo cacciato da Maria De Filippi – e per le continue richieste di baci. L’ex gieffina della 15esima edizione del reality condotto da Barbara d’Urso, attraverso le sue Storie su Instagram ha voluto dire la sua sul modo in cui Gemma ha gestito la sua ennesima sfortunata relazione.

Gemma Galgani, attacco durissimo di Aida Nizar

Gemma Galgani

Nel riguardare le repliche di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, l’esuberante e vulcanica Aida Nizar per una volta è rimasta senza parole e, come spiegato dalla stessa, “sotto choc”.

Mamma mia! Veramente, mi vergogno. Ma c’è una donna come questa? Sta sempre chiedendo un bacio, un bacio! Il bacio non si chiede, per carità!

Così Aida ha tuonato contro la Galgani, mentre guardava sul piccolo schermo una uscita della dama con Juan Luis in cui reclamava più attenzioni dall’uomo. “Ma come si permette questa?”, ha commentato la Nizar, appellandosi anche alla padrona di casa Maria De Filippi.

La visione è proseguita tra i commenti di una stupita spagnola che non è riuscita a trattenersi:

No… ma a questa donna nessuno le ha insegnato che l’amore non si chiede? Che l’amore nasce? Ma vergogna! Ma provo vera vergogna!

Ed ancora, rinnovando la stima nei confronti delle De Filippi, si è rivolta proprio a lei chiedendo spiegazioni del comportamento di Gemma:

Come si può permettere questo? Mamma mia… l’amore è diverso da questo, vergogna! Sento veramente vergogna! Dopo dicono che le persone sono uguali, che uomini e donne sono uguali. Se questo lo avesse fatto un uomo lo avrebbero ammazzato. Provo vergogna!

Potrebbe interessarti anche