logo

Gaia Gozzi dopo Amici 19: “Ho trovato la mia identità”, vittoria ai tempi del Coronavirus (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Gaia Gozzi ha vinto la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo avere festeggiato senza baci e nemmeno abbracci, la cantante italo brasiliana ha rilasciato una lunga serie di interviste alla stampa, tra cui quella con il Corriere della Sera dove ha svelato di non rinnegare assolutamente il passato, compreso X Factor. Gaia …

spinner

Gaia Gozzi ha vinto la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo avere festeggiato senza baci e nemmeno abbracci, la cantante italo brasiliana ha rilasciato una lunga serie di interviste alla stampa, tra cui quella con il Corriere della Sera dove ha svelato di non rinnegare assolutamente il passato, compreso X Factor.

Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19
Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19

Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19

I percorsi sono fatti di situazioni e momenti. X Factor è stato fondamentale perché è lì che ho capito che la mia passione nata in cameretta poteva diventare un lavoro. Io stessa avevo dei dubbi lo scorso anno, ho fatto il provino di Amici ma il materiale che avevo non mi rappresentava. Ho trovato quest’anno la mia identità.

Gaia, con il suo stile particolarmente innovativo, sembra essere molto lontana dalla realtà dei talent:

E invece Amici è stato il posto giusto. Dopo X Factor mi si erano presentate possibilità che non erano affini al mio progetto. Non le ho accettate per non scendere a compromessi.

E su Chega, il singolo dell’album “Genesi” racconta:

Racconta di una relazione in cui non si sta bene e da cui si cerca di uscire, ma c’è anche un sottotesto più generale che parla di chi si sente in un limbo che non gradisce.

Ad inizio articolo il divertentissimo VIDEO di Gaia Gozzi, con la sua vittoria di Amici 19 in tempi di quarantena.

Potrebbe interessarti anche