Gaia Gozzi dopo vittoria Amici 19, prime dichiarazioni prof e giudici, Alessia Marcuzzi pazza di lei

04/04/2020 di Valentina Gambino

Gaia Gozzi dopo la vittoria di Amici 19, le prime dichiarazioni di giudici e prof

Dopo la vittoria di Amici 19, Gaia Gozzi è scoppiata a piangere ringraziando tutti per il risultato ottenuto.  “Ho vinto, sono felicissima, è bellissimo tutto questo, quindi grazie”, ha esclamato nel video caricato dalla piattaforma di Witty Tv.

Gaia Gozzi dopo la vittoria di Amici 19, le prime dichiarazioni di giudici e prof

Stash, professore di canto di Amici 19, ha mostrato molta gioia per la vittoria di Gaia Gozzi, tanto da scrivere: “Brava sweetie! Sono troppo contento per te… Te lo meriti!”.

L’artista ha immediatamente risposto al suo prof:

Grazie a Te, di tutto! Il tuo supporto, i tuoi consigli, le tue critiche costruttive, sono stati linfa per me, per poter affrontare questo percorso con Amore. Grazie grazie grazie.

Anche Rudy Zerbi, nonostante facesse il tifo per Giulia Molino, ha voluto dedicare parole di stima alla vincitrice: “Selfie a distanza! Complimenti Gaia per non aver smesso di credere nella tua Musica e per aver scelto di ripartire dalla scuola per crescere insieme alla tua Arte”.

La risposta di Gaia, anche in questo caso non è tardata ad arrivare:

Grazie a Te Rudy, per avermi spronata, messa in discussione così che io potessi cercarmi un po’ più a fondo. È stato un viaggio bellissimo.

Il commento dei giudici dopo la vittoria di Gaia

Anche i giudici hanno espresso il loro parere sulla vittoria di Gaia Gozzi ad Amici 19. Vanessa Incontrada è stata breve e concisa: “Brava, Gaia, fiera e felice per te”. Alessia Marcuzzi invece, nel suo ruolo di giudice speciale al posto di Loredana Bertè, non ha mai negato di essere pazza per le sonorità dell’artista italo-brasiliana:

Gaia ha vinto questa edizione di Amici, e questa sua foto così intensa è proprio la rappresentazione di ciò che stiamo vivendo, anche in un contesto di spettacolo: lei che ringrazia tutti con questo gesto. Brava Gaia, sei un vero portento e vedrai che tutti gli abbracci e i baci che ieri non hai potuto ricevere e dare, saranno ancora più potenti quando tutto questo finirà.

Gaia Gozzi, ha anche risposto ad Alessia:

Grazie Ale, di Tutto. Grazie per avermi sempre abbracciata e compresa con uno sguardo, per averci aiutato a liberarci su quel palco nonostante la triste situazione fuori, per averlo fatto con Amore, di cui ne abbiamo tanto bisogno ora!

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI