logo

Gabry Ponte racconta i Dear Jack: ‘Il loro successo è solo all’inizio’

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-30

Gabry Ponte, ex giudice di Amici 13 racconta tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv i Dear Jack, gruppo rivelazione dell’anno capitanati dal frontman Alessio Bernabei. Fuori con il secondo singolo La pioggia è uno stato d’animo, tratto dal loro primo album Domani è un altro film (prima parte). Ponte, deejay e produttore musicale …

article-post

Gabry Ponte, ex giudice di Amici 13 racconta tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv i Dear Jack, gruppo rivelazione dell’anno capitanati dal frontman Alessio Bernabei. Fuori con il secondo singolo La pioggia è uno stato d’animo, tratto dal loro primo album Domani è un altro film (prima parte). Ponte, deejay e produttore musicale crede fermamente che il pezzo sia proprio tagliato addosso per la giovanissima boy band che tanto fa impazzire le ragazzine.

Il brano, scritto da Roberto Casalino e Diego Calvetti mischia insieme il pop con il rock inserendo dentro anche un pizzico di elettronica che non gusta mai. Il secondo singolo continua a portare avanti le stesse sonorità del primo e sicuramente lo stesso successo se non superiore. Domani è un altro film ha conquistato davvero in pochissimo tempo il disco di platino, mentre il primo singolo ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo il Coca-cola Summer Festival il gruppo dei Dear Jack, arrivati secondi dietro Deborah Iurato, hanno aperto i concerti di Roma e Milano dei Modà, Kekko Silvestre tra le altre cose li ha anche prodotti. Cosa resta ancora da fare? Ma ovviamente un tour tutto da soli e tutto per loro. Eccoli quindi accontentati, in questo articolo troverete tutte le date. Gabry Ponte, conclude la sua piccola recensione all’interno delle pagine di Sorrisi scrivendo: “La marcia del successo dei Dear Jack pare essere davvero soltanto all’inizio”.

Potrebbe interessarti anche