logo

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra stanno insieme? Potrebbe essere il nuovo fidanzato dopo Gabriel Garko

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Ieri sera Gabriele Rossi ci ha letteralmente conquistati tutti con la sua bellezza ed educazione. L‘attore ha parlato della sua relazione (ormai finita) con Gabriel Garko svelando di avere un nuovo fidanzato da circa dieci mesi che potrebbe essere proprio l’ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra. Il fidanzato di Gabriele Rossi è Lorenzo Licitra? …

article-post

Ieri sera Gabriele Rossi ci ha letteralmente conquistati tutti con la sua bellezza ed educazione. L‘attore ha parlato della sua relazione (ormai finita) con Gabriel Garko svelando di avere un nuovo fidanzato da circa dieci mesi che potrebbe essere proprio l’ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

Il fidanzato di Gabriele Rossi è Lorenzo Licitra? Tutti gli indizi

Lo scorso febbraio (quindi nove mesi fa) Gabriele Rossi è stato paparazzato tra le pagine di Chi proprio in compagnia di Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor. In giro per Milano i due avrebbero passato un paio di giorni insieme dopo aver partecipato a una serata alla Scala seguita da una cena di beneficenza.

Gabriele e Lorenzo sono stati fotografati anche mentre entravano nel palazzo dove vive attualmente Licitra per poi riapparire a passeggio per il centro di Milano due mattine dopo.

Ma non è finita qui. I due hanno partecipato insieme al matrimonio di Nicoletta Mantovani, così come documentato su Instagram. Inoltre Gabriele Rossi clicca sempre “Mi piace” ad i post di Lorenzo Licitra, commentandoli con dei cuori.

La prima paparazzata risale proprio a nove mesi fa e Gabriele ha svelato di essere fidanzato da dieci… se uno più uno fa ancora due abbiamo il fidanzato ufficiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi preziosi #anime #belle #cuori #preziosi #sharethelove #wedding #happyness #love #spreadlove #lavitaèbella #thanks @nicolettamantovani #🕊

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra

Potrebbe interessarti anche