logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’outing involontario dei giornali web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Gabriel Garko con il fidanzato Gabriele Rossi. Questa è la dicitura comparsa in alcuni quotidiani online diffondendo la notizia riguardante l’attore torinese tornato sui social dopo un breve periodo di assenza. I giornali quindi, ha fatto un involontario outing proprio dopo l’ultima intervista da Mara Venier, precisando di non avere intenzione di esporsi sull’argomento. Gabriel …

article-post

Gabriel Garko con il fidanzato Gabriele Rossi. Questa è la dicitura comparsa in alcuni quotidiani online diffondendo la notizia riguardante l’attore torinese tornato sui social dopo un breve periodo di assenza. I giornali quindi, ha fatto un involontario outing proprio dopo l’ultima intervista da Mara Venier, precisando di non avere intenzione di esporsi sull’argomento.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’outing dei giornali online

L’amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi è al centro del gossip ormai da anni. L’attore de L’Onore e il rispetto però, intervistato ultimamente da Mara Venier, ha precisato di non volersi esporre sull’argomento:

Mi sono iniziate ad arrivare telefonate adesso, io ero in Egitto con Gabriele Rossi. La fede ce l’ho da due anni… cosa è successo? Non sono sposato, se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiunge un altro… tengo tanto a questa fede e mi entra solo in questo dito. C’è una linea sottile… ci sono delle cose che devono rimanere mie. Voglio trovare i momenti giusti per delle cose che ci devono essere. Non voglio essere giudicato… Non mi sono sposato e se lo farò tu sarai la mia testimone!

Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato su una scelta all’interno delle mura di casa mia.

Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi?
Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi?

Anche Eva Grimaldi si è schierata dalla parte della voglia di privacy dell’ex fidanzato Gabriel Garko:

Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata. Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonara, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata All’opera… #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche