logo

Il fratello di Bortuzzo vede Manuel in piedi al GF Vip e commenta l’amicizia con Aldo Montano – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Manuel Bortuzzo ieri ha nuovamente commosso la Casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha deciso di abbandonare la sedia a rotelle per un po’ e, con l’aiuto dei tutori, si è messo in piedi muovendo alcuni passi sotto la supervisione attenta del suo carissimo amico Aldo Montano. Il fratello di Manuel Bortuzzo commenta l’amicizia …

article-post

Manuel Bortuzzo ieri ha nuovamente commosso la Casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha deciso di abbandonare la sedia a rotelle per un po’ e, con l’aiuto dei tutori, si è messo in piedi muovendo alcuni passi sotto la supervisione attenta del suo carissimo amico Aldo Montano.

Il fratello di Manuel Bortuzzo commenta l’amicizia con Montano

Anche questa volta, la scena non ha lasciato affatto indifferenti i suoi compagni d’avventura che, con gli occhi pieni di gioia, lo hanno abbracciato con affetto e si sono complimentati con lui per i progressi fatti.

Anche Jessica e Lulù, un po’ in disparte dagli altri, hanno commentato l’accaduto e la secondogenita delle princess ha ammesso di essersi emozionata a tal punto da non voler distogliere lo sguardo da Bortuzzo: “È bellissimo vederlo così…”.

Su Instagram anche il fratello di Bortuzzo ha voluto commentare la scena soffermandosi sulla bella amicizia che coinvolge Manuel e Montano:

“Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida. Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo la via”. Aldo e Manuel? E’ tutto qui!

Potrebbe interessarti anche