logo

La Francia “ci ha riflettuto” dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision: “Non faremo denuncia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

La Francia, a quanto pare, ha finalmente accettato la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021. Dopo la richiesta di squalifica tirando in ballo un visionario utilizzo di droga da parte di Damiano David (leader della band), arriva – finalmente – il passo indietro. Eurovision: “Non faremo denuncia”, Francia si “arrende” al trionfo dei Maneskin …

article-post

La Francia, a quanto pare, ha finalmente accettato la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021. Dopo la richiesta di squalifica tirando in ballo un visionario utilizzo di droga da parte di Damiano David (leader della band), arriva – finalmente – il passo indietro.

Eurovision: “Non faremo denuncia”, Francia si “arrende” al trionfo dei Maneskin

La Francia adesso ci ripensa. Dopo essere arrivata seconda all’Eurovision, e aver accusato i vincitori, i Maneskin, di aver fatto uso di cocaina durante la diretta, ha deciso che «non intende sporgere denuncia». – si legge su Open, il quotidiano online diretto da Enrico Mentana – La notizia, riportata da Le Parisien, arriva da Delphine Ernotte, patron di France Televisions, che gestisce la delegazione francese.

E mentre Delphine Ernotte (che gestisce la delegazione francese dell’Eurovision) ha affermato che la Francia parteciperà alla competizione che si svolgerà in Italia prendendosi pure la vittoria, sulla questione è stata interpellata anche Barbara Pravi, cantante che rappresentava il Paese:

Queste sono cose che non mi riguardano. E soprattutto quello che è vero è che queste sono persone che sono state elette e dal pubblico e dalla giuria. Dopo, se si drogano, se si mettono le mutande sottosopra o qualcosa del genere, non è un mio problema.

Caso chiuso?

Potrebbe interessarti anche