logo

Maneskin, Victoria De Angelis svela un retroscena sul padre dopo la vittoria all’Eurovision 2021

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Ieri sera Damiano David e il resto dei Maneskin sono stati ospiti di Che tempo che fa da Fabio Fazio, in collegamento su Rai3. Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha svelato un divertente aneddoto con protagonista il padre. Maneskin, Victoria De Angelis svela un retroscena dopo l’Eurovision I quattro componenti dei Maneskin hanno commentato …

article-post

Ieri sera Damiano David e il resto dei Maneskin sono stati ospiti di Che tempo che fa da Fabio Fazio, in collegamento su Rai3. Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha svelato un divertente aneddoto con protagonista il padre.

Maneskin, Victoria De Angelis svela un retroscena dopo l’Eurovision

I quattro componenti dei Maneskin hanno commentato la loro vittoria all’Eurovision Song Contest e Victoria, bassista della band, ha svelato la doppia felicità del papà:

Mio padre era felicissimo perché ha scommesso su di noi e ha vinto un sacco di soldi.

Anche Damiano David ha parlato del padre: 

Mio padre si è arrabbiato perché ha detto che l’ho fatto piangere per la seconda volta in due mesi.

Fabio Fazio ha anche accennato alla polemica della Francia che ha accusato Damiano di avere sniffato della cocaina nel backstage del programma: 

Ho deciso di non affrontare la polemica che mi fa orrore, però voglio esprimervi tutto il mio affetto, si capisce che non vi conoscono.

Pure Orietta Berti ha voluto salutare i vincitore dell’Eurovision:

Congratulazioni, l’ho sempre detto che quel ritmo mi piaceva!

Potrebbe interessarti anche