logo

Francesco Sarcina: “Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Francesco Sarcina è stato tradito dalla moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico. La bomba mediatica era stata lanciata da Alberto Dandolo sul portale web del settimanale “Oggi”. “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce che vuole la bella …

article-post

Francesco Sarcina è stato tradito dalla moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico. La bomba mediatica era stata lanciata da Alberto Dandolo sul portale web del settimanale “Oggi”. “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio”.

Francesco Sarcina: “Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio!”

Il leader de Le Vibrazioni ha confermato il tradimento, raggiunto da Corriere della Sera. “L’episodio con Riccardo (Scamarcio, ndr) risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela”.

Francesco Sarcina in un momento ha rivisto tutti i momenti passati con Clizia e Scamarcio: “Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, mi sono sentito pugnalato ovunque. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica, mi sono sentito devastato”.

“Lui era il mio migliore amico da 15 anni”

Riccardo Scamarcio poi, a sua detta, non l’avrebbe nemmeno cercato: “Lui neanche mi ha cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Francesco ha voluto dare una seconda possibilità al suo matrimonio, ma poi: “Mi sono reso conto che non mi sarei comportato come loro. Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui”.

Francesco Sarcina racconta di non avere preso bene la decisione di Clizia Incorvaia di comunicare la separazione attraverso un comunicato su Instagram: “Lei ama il gossip. Io penso che, prima di muoversi, bisognerebbe pensare che i bimbi leggono, sentono, vengono a sapere. Ma lei fa l’influencer, ha un altro modo, che mi sono sforzato di capire, al punto che l’avevo accompagnata a Pechino Express. Per fortuna, ora, sono in tour con amici amorevoli. La notte fatico ancora a dormire, ma poi mi dico che nell’universo, in un modo o nell’altro, è tutto già a posto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Sarcina rompe il silenzio confermando che #cliziaincorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio 💔 “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Non stanno insieme che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so (…) Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne (…) Lui neanche mi ha più cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Cosa ne pensate? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche