logo

Francesco Monte, GF Vip 2: “Amo ancora Cecilia!”, poi arriva la frecciatina su Ignazio verso il Costanzo Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

Francesco Monte sta lentamente voltando pagina. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare un paio di volte la sua storia con l’argentina. Ecco perché è stato ospite di Barbara d’Urso nel corso di …

article-post

Francesco Monte sta lentamente voltando pagina. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare un paio di volte la sua storia con l’argentina. Ecco perché è stato ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Stasera, sarà sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show mentre alcuni giorni fa, ha rilasciato una intervista tra le pagine di “Oggi”.

GF Vip 2, Francesco Monte: “amo ancora Cecilia”

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”, racconta Francesco Monte, consapevole che certe relazioni d’amore non si possono cancellare nel giro di un paio di settimane. Di seguito, l’aspirante attore ha smentito una probabile crisi così come le accuse di business che incombono sull’ex coppia di fidanzati: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”, confida.

Poi per Francesco Monte, arriva anche la nuova stoccata per Ignazio Moser, attualmente in crisi e in nomination all’interno del GF Vip 2. “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui…non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”, ha confessato l’ex tronista.

Grande Fratello Vip, Monte verso l’Isola?

In tanti inoltre, non vedono l’ora di vedere Francesco Monte da Maurizio Costanzo anche perché al suo fianco, ci sarà l’ex cognato Stefano De Martino. Pochi giorni dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip, proprio l’ex volto di Uomini e Donne ha ricominciato a seguire su Instagram il ballerino di Amici. Voci di corridoio affermano che i due sono prossimi per la partenza verso l’Isola dei Famosi, uno come inviato e l’altro come concorrente.

Potrebbe interessarti anche