logo

Francesco Monte e Paola di Benedetto, Isola dei Famosi: primo bacio e notte di fuoco in albergo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-15

Il flirt era iniziato già durante la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, ora tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembra essere scoppiata la passione. Il settimanale “Spy” ha paparazzato in esclusiva i due ex naufraghi in un tenero bacio, subito dopo l’ultima diretta dello scorso lunedì sera. L’ex tronista avrà messo alle spalle …

article-post

Il flirt era iniziato già durante la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, ora tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembra essere scoppiata la passione. Il settimanale “Spy” ha paparazzato in esclusiva i due ex naufraghi in un tenero bacio, subito dopo l’ultima diretta dello scorso lunedì sera. L’ex tronista avrà messo alle spalle il caso canna-gate per cui ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5? Scopriamo tutti i dettagli di gossip a seguire.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è amore!

“Non lo leggo in diretta, ma Francesco mi ha lasciato il suo numero di telefono”. La Di Benedetto, eliminata dal gioco, era stata accolta in studio da Alessia Marcuzzi nel corso della puntata di lunedì scorso. Un mazzo di rose rosse e un bigliettino firmato proprio dal suo Francesco Monte le avevano strappato un sorriso raggiante. Si trattava di un ulteriore segnale, dopo un video messaggio che già il modello tarantino aveva fatto recapitare alla showgirl mentre era in Honduras, che tra i due potesse nascere qualcosa.

L’ex Madre Natura però non sapeva che ad aspettarla dopo la puntata c’era già il suo Francesco. Monte infatti si è presentato fuori dall’hotel che ospitava l’ex madre natura di “Ciao Darwin” . Subito, come testimoniano le immagini di “Spy”, tra i due ex naufraghi è scoppiata la passione: carezze, abbracci, sguardi romantici, segnali inconfondibili di due persone che sembrano ormai decise ad approfondire la conoscenza l’uno dell’altra.

Francesco Monte, le prime dichiarazioni

La gioia era negli occhi di entrambi. “Ora sono felice”, ha detto Francesco Monte ai giornalisti di Spy, “questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita”. Adesso l’ex tronista potrà cercare di mettere un po’ di ordine dopo il “canna-gate” che lo ha coinvolto e lasciarsi alle spalle la storia con l’ex fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche