logo

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme: il bacio bollente è la prova ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-23

All’inizio si era pensato che tra Adelaide De Martino, sorella di Stefano e l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte stesse per iniziare una storia. Poi, il giovane di Taranto, da poco single dopo aver concluso la sua relazione con Teresanna Pugliese, ha confermato che con Adelaide c’è solo amicizia mentre, …

article-post

All’inizio si era pensato che tra Adelaide De Martino, sorella di Stefano e l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte stesse per iniziare una storia. Poi, il giovane di Taranto, da poco single dopo aver concluso la sua relazione con Teresanna Pugliese, ha confermato che con Adelaide c’è solo amicizia mentre, “sbilanciandosi” un po’ ha affermato che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen fosse non solo sexy, ma anche single, quindi libera da ogni tipo di problematica amorosa.

Ed allora? La coppia si forma in un attimo. Bello come il sole lui, carina lei, ma non quanto la sorella, nonostante la giovane età (mò s’incavola la baby Rodriguez), ma comunque solare e pronta (evidentemente) ad iniziare una nuova storia. Ed infatti così pare. Dopo foto di abbracci con sorrisoni a 32 denti, dopo cene insieme ai DeMartinez e giornate passate a Formentera i due, sono stati finalmente paparazzati mentre si scambiano un lungo, intenso e passionale bacio. Roba della serie: “Vediamo un attimo se le tonsille sono ok!”.

Ed allora, dopo serate scatenate in discoteca arriva la conferma: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez possono pure cambiare il loro stato su Facebook da single a fidanzati ufficialmente. Nel frattempo Teresanna Pugliese (si vocifera di un possibile trono per lei, giusto perché non ne ha abbastanza!) ha commentato la notizia su Facebook, scrivendo: “#Guardareoltreognibassezza Buon pomeriggio bella m’briana.. T.”.

Quale bassezza? Monte è single da un po’ ormai, la Pugliese ha diritti di copyright ignoti? A parte gli scherzi, vi piace la nuova coppia?

Potrebbe interessarti anche