logo

Francesco e Cecilia, GF Vip 2: Monte non vuole vedere la Rodriguez, la rivelazione a Pomeriggio 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Francesco Monte non ha nessuna voglia di rivedere Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato in diretta dalla sorella di Belen nel corso del Grande Fratello Vip 2, avrebbe voluto incontrarla fuori per un chiarimento lontani dalle telecamere. Dopo le ultime dichiarazioni però, il ragazzo non ha più alcuna intenzione …

article-post

Francesco Monte non ha nessuna voglia di rivedere Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato in diretta dalla sorella di Belen nel corso del Grande Fratello Vip 2, avrebbe voluto incontrarla fuori per un chiarimento lontani dalle telecamere. Dopo le ultime dichiarazioni però, il ragazzo non ha più alcuna intenzione di incontrare la sua ex fidanzata. Le rivelazioni inedite sono arrivate durante Pomeriggio 5, andato in onda nella giornata di ieri. Scopriamone di più a seguire!

GF Vip 2, Monte non vuole vedere Cecilia

Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo” e “Nuovo TV”, ha confessato di aver sentito telefonicamente Francesco Monte, prima della diretta con Pomeriggio 5. L’ex tronista ha svelato di non volere parlare con Cecilia, specie dopo le confuse dichiarazioni prima di essere eliminata dalla Casa del GF Vip. Ed infatti, la Rodriguez aveva dichiarato di trovare l’ex molto più bello di Ignazio, affermando di vederlo “Perfetto”. In diretta con la Blasi poi, sempre la modella ha dichiarato di non essere più innamorata di lui.

Secondo ciò che ha riferito il direttore delle famose riviste, Cecilia e Francesco saranno comunque costretti a rivedersi. Ed infatti, i due hanno degli effetti personali l’uno nella casa dell’altro e quindi, a meno di non averne più bisogno, dovranno comunque incontrarsi per fare uno scambio di “scatoloni”, tipici di una coppia che si separa dopo una storia d’amore. Cosa faranno i due? Nel frattempo, in rete in molti si chiedono se la Rodriguez andrà ospite da Barbara d’Urso oppure, come Jeremias, declinerà l’invito.

Grande Fratello Vip, Cecilia aspetta Ignazio: andrà a Taranto?

Cecilia dentro la Casa del Grande Fratello Vip, aveva confidato di volere correre a Taranto per scusarsi con la famiglia di Francesco Monte. Ed infatti, anche durante il loro confronto televisivo, l’ex tronista aveva espresso il desiderio di parlare con la Rodriguez lontani da sguardi indiscreti: cosa è cambiato adesso? Staremo a vedere se la sorella di Belen farà qualche passo in avanti per poter incontrare il suo ex fidanzato o se di contro, si arrenderà e aspetterà di rivedere Ignazio Moser.

Potrebbe interessarti anche