logo

Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma, la richiesta dopo l’appello di lei: “Basta, mi sto ammalando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-15

Selvaggia Roma si è arrabbiata di nuovo. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha parlato degli insulti che ha ricevuto dagli haters, sotto i commenti dei suoi post. Anche a Mattino 5, si è menzionata la ragazza, sottolineando il suo mancato supporto al personal trainer dopo avere scoperto il tumore al cervello. “Sono stufa! Passare per …

article-post

Selvaggia Roma si è arrabbiata di nuovo. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha parlato degli insulti che ha ricevuto dagli haters, sotto i commenti dei suoi post. Anche a Mattino 5, si è menzionata la ragazza, sottolineando il suo mancato supporto al personal trainer dopo avere scoperto il tumore al cervello. “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”, ha affermato.

Selvaggia Roma: “Smettetela, mi sto ammalando!”

Dopo il suo sfogo, Selvaggia Roma è stata nuovamente ricoperta di insulti e minacce di morte tanto che la stessa, ha confidato di volere passare alle vie legali: “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata”.

“Sono sempre stata forte – ha aggiunto la Roma – ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social. Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”. Francesco Chiofalo, che adesso si trova in una clinica riabilitativa, è intervenuto sui social per far cessare gli insulti.

Francesco Chiofalo difende la sua ex

“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze, vi prego fermatevi”, ha scritto Francesco Chiofalo. Pur non menzionando mai la sua ex Selvaggia Roma, appare chiaro il messaggio positivo che ha voluto lanciare il personal trainer che di recente, dopo avere lasciato l’ospedale ha mostrato sui social la profonda cicatrice sulla testa.

Potrebbe interessarti anche