logo

Francesca Cipriani, bomba al GF Vip: “L’ho diffidato perché è un pazzo!”, il retroscena sul contatto tra Soleil e il fidanzato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-05

E mentre Manuel Bortuzzo e Lulù discutevano sulla disposizione per la notte, Francesca Cipriani, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato per quale motivo Soleil Sorge conosce il suo fidanzato. Francesca Cipriani, bomba al GF Vip: ex amici e storie di ripicche Il mio fidanzato ha una impresa edile, un amico… no, non glieli …

article-post

E mentre Manuel Bortuzzo e Lulù discutevano sulla disposizione per la notte, Francesca Cipriani, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato per quale motivo Soleil Sorge conosce il suo fidanzato.

Francesca Cipriani, bomba al GF Vip: ex amici e storie di ripicche

Il mio fidanzato ha una impresa edile, un amico… no, non glieli ha fatti più i lavori a Soleil ma gli aveva fatto un preventivo ma non tramite lei ma tramite un amico in comune. Sì ma hai presente le mail formali con i preventivi e le comunicazioni? Ecco…

Poi la nuova bomba sull’ex amico che si starebbe vendicando di lei:

Alla mail ci è arrivata una persona che lo sapeva, quella stessa persona di Tina Cipollari con cui ho litigato questa estate. Questo qui è pazzo, cattivo. Non ha accettato il fatto che io non abbia voluto essere più amica sua l’ho diffidato prima di entrare e si sta sfogando tramite terzi.

Lui è amico di quello che scrive su Dagospia, è amico stretto mi ha fatto uscire anche un articolo bruttissimo questa estate sul mio compleanno che faceva schifo e c’erano tutti morti di fama. Delle robe molto spiacevoli…

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche